Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Menszeta
Questa primavera in riva al mare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
andre@x
Ciao
Secondo me pende a sx.
Inoltre hai due soggetti interessanti
Nello Scatto. I due kite. L'occhio
Non riesce a leggere bene la foto non Sa dove andare.
Potevano essere fatti due scatti diversi.
Di solito vale la regola il meno è meglio.
Ciao
Andrea
aldosartori
mmmhhhh...non saprei....da titolo mi aspettavo qualcosa di diverso, ovvero uno scatto incentrato su qualcuno che lo fa...
Condivido quanto detto da Andrea

Aldo
Menszeta
QUOTE(aldo73 @ Jun 13 2012, 11:24 PM) *
mmmhhhh...non saprei....da titolo mi aspettavo qualcosa di diverso, ovvero uno scatto incentrato su qualcuno che lo fa...
Condivido quanto detto da Andrea

Aldo





Ho degli scatti su chi lo fa ma non sono buoni. A me piaceva la combinazione tra il fermo e il movimento
Patrizio Gattabria
In questa foto, che pende a sx, ci sono due soggetti..uno vicino ma 'anonimo', l'altro troppo distante e 'inintellegibile'..ma soprattutto c'è alcuna 'comunicazione' fra loro.. hmmm.gif

Ciao
Patrizio
Menszeta
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 14 2012, 08:39 AM) *
In questa foto, che pende a sx, ci sono due soggetti..uno vicino ma 'anonimo', l'altro troppo distante e 'inintellegibile'..ma soprattutto c'è alcuna 'comunicazione' fra loro.. hmmm.gif

Ciao
Patrizio



Quindi la prossima volta o l'uno o l'altro

.
andre@x
QUOTE(Menszeta @ Jun 14 2012, 08:52 AM) *
Quindi la prossima volta o l'uno o l'altro

.


Non è obbligatorio,
l'importante e che l'occhio scorra da primo piano in fondo senza perdersi ne vuoto.
In questo caso si ad uno ad uno cosa diversa se ci fosse stato un pontile, la cui linea, ti avrebbe portato al kite e in fondo

Ciao

Andrea
Menszeta
QUOTE(andrex831 @ Jun 14 2012, 05:14 PM) *
Non è obbligatorio,
l'importante e che l'occhio scorra da primo piano in fondo senza perdersi ne vuoto.
In questo caso si ad uno ad uno cosa diversa se ci fosse stato un pontile, la cui linea, ti avrebbe portato al kite e in fondo

Ciao

Andrea



interessante

grazie

nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.