Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Stevin
Ciao a tutti. Ho acquistato da meno di una settimana un d300s. In alcune discussioni ho letto di dettaglio landscape, ma non riesco a trovare la voce in questione in nessuno dei menù della macchina. Sono settings che si impostano manualmente ? Dove posso trovarli?
bergat@tiscali.it
Fai una ricerca con picture control.
Antonio Canetti
QUOTE(Stevin @ Jun 13 2012, 01:54 PM) *
Dove posso trovarli?


non puoi trovarli, perchè non c'è, le foto hanno tutte un rapporto 2:3, le varie diemsioni le puoi trovare a pagina 71 del manulae

mentre nella sezione video puoi scegliere il formato lanscape 1278x720 il classico 16:9. pag.62 del manuale


Antonio
Stevin
QUOTE
QUOTE(Stevin @ Jun 13 2012, 01:54 PM) *
Dove posso trovarli?
non puoi trovarli, perchè non c'è, le foto hanno tutte un rapporto 2:3, le varie diemsioni le puoi trovare a pagina 71 del manulae mentre nella sezione video puoi scegliere il formato lanscape 1278x720 il classico 16:9. pag.62 del manuale Antonio
Scusa forse non mi sono spiegato bene. Non intendevo un discorso di dimensioni, ma di particolari settaggi mirati ad un certo tipo di fotografia.
Antonio Canetti
allora ha ragione Bergat devi impostare i Picure Control.

la D300s non ha impostazioni predefinte come le compatte, ma le devi costruire tu da zero dargli un nome salvarle e richiamarle quando lo richiedi.

trovi i Picture control o meglio "controllo immagine" a pagina 145/163 del manuale


Antonio
maxiclimb
Se la tua reflex non ha già inclusi i Picture Control "landscape" e "portrait", leggi questa discussione:
http://www.nikonclub.it/forum/SOFTWARE_Nik...ivi-t98480.html

se invece sono già presenti, sul manuale trovi come impostarli.
Stevin
Grazie per i link.... Stasera provo con il pc, dal telefono si capisce pocosmile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.