Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MarcusCF
Quale di queste???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.9 KB

Commenti naturalmente sempre graditi.
Patrizio Gattabria
Quale delle due foto? ..Certo, una è tutta a fuoco, l'altra lo è parziamente..

Nessuna, mi verrebbe da dire..quello che non mi convince, in ambedue, è la conversione che, le appiattisce e le rende, anche se non lo sono, ahimè, uguali..

Un saluto
Patrizio
mauriziomaestri
Per rimanere nell'ambito della tua domanda io prenderei quella tutta a fuoco, considero la cornice naturale una parte che deve rimanere leggibile in questa foto, uno sfocato in primo piano così presente non mi piace. In generale le cornici naturali aggiungono alla foto una particolarità nel punto di vista del fotografo ma se posso darti un consiglio dai maggiore attenzione alla luce e all'inquadratura della scena e sicuramente otterrai buoni risultati
MarcusCF
Grazie per i commenti. Appena avrò un attimo vedrò di rimetterci mano.

Ciao.
Francesco Martini
Buona l'idea della cornice ottenuta con il ponte, ma la foto ha il cielo piatto e i colori slavati (per il mio gusto)...
io la rifarei...magari con un cielo piu' minaccioso... rolleyes.gif
Francesco Martini
bruco82
mi sa che hai usato un po troppo hdr o recupero ombre esasperato che appiattisce il tutto...la compo poteva essere interessante ma quei cespugli in primo piano sono troppo invadenti e invece di dare profondità allo scatto mi fanno bloccare l'occhio...

ciao
Luca
MarcusCF
Con il nuovo sistema non riesco più ad inviare immagini. Da firefox quando clicco si aggiungi un immagine non succede nulla. Da explorer mi permette di selezionarla ma poi dà errore nell'invio. Suggerimenti????
MarcusCF
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB

Che ne dite???
MarcusCF
Nessuno? unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.