Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Ieri sera mi è capitato di guardare una puntata di Veline: beh, alla fine i giuristi ne riusciranno a scegliere due??
Di scelta ne hanno, non si possono lamentare...

A voi le considerazioni!

P.S.
E basta di parlare sempre di D800, f/1.4 o f/1.8, zoom o fisso, cosa portare??!!!!!!! messicano.gif
mirko.attanasi
diamoli il tempo di vederle tutte.......... tanto alla fine sceglieranno le non migliori!
mbbruno
bah io ieri sera non è che ho visto delle granti t..e onestamente spero ci sia di meglio
Franco_
Veline ? E che programma è ?
Felicione
QUOTE(Franco_ @ Jun 13 2012, 10:52 AM) *
Veline ? E che programma è ?

Come sarebbe a dire che programma è?
E' un concorso per cercare le future fidanzate dei calciatori!
simone_chiari
lancio un sondaggione trovate più degradante veline o velone?
questo paese non ha futuro
ciao
Simone
Felicione
Simone, forse si fa prima a dire quali sono le trasmissioni meno degradanti cerotto.gif
hroby7
Ma......

Un BAN a vita per l'autore di questa discussione.. no ?

Che ingiustizia ! mad.gif


messicano.gif


Ciao
Roberto
buzz
Seguo da 12 anni le selezioni di Miss Italia di persona, quindi veline non è che mi faccia più impressione di tanto.
Alla fine vinceranno quelle che secondo i canoni del responsabile immagine della trasmissione, rientreranno tra le potenziali favorite dal pubblico.
E' tutto un bussiness, e un discograficop che sceglie quale gruppo promuovere, pensa ovviamente al rientro in termini economici.
simone_chiari
QUOTE(Felicione @ Jun 13 2012, 01:51 PM) *
Simone, forse si fa prima a dire quali sono le trasmissioni meno degradanti cerotto.gif


troppo facile amico mio messicano.gif (anche se qualcosa di interessante ancora si trova)
votate gente votate..... io sono in estremo imbarazzo non so quale scegliere anche se velone sta leggermente in vantaggio
ciao
Simone
DighiPhoto
QUOTE(buzz @ Jun 13 2012, 02:48 PM) *
Alla fine vinceranno quelle che secondo i canoni del responsabile immagine della trasmissione, rientreranno tra le potenziali favorite dal pubblico.
E' tutto un bussiness, e un discograficop che sceglie quale gruppo promuovere, pensa ovviamente al rientro in termini economici.


Quoto...
E se mi permettete, se un programma televisivo viene trasmesso su un canale importante quale Canale 5, subito dopo il TG, il meteo e prima del film di prima serata, vuol dire che statisticamente al pubblico (noi) piace; pertanto abbiamo poco da stupirci, ci viene semplicemente offerto ciò che noi vogliamo!
E poi dai, non facciamo come Sanremo che nessuno lo guarda ma tutti conoscono perfettamente a memoria la puntata della serata prima!
Va bè, anche stasera non ho visto il programma (sono tornato a casa adesso!), domani sera sarò nuovamente via...Aspetterò la puntata di Venerdì! messicano.gif
Franco_
QUOTE(DUTUR @ Jun 13 2012, 10:39 PM) *
Quoto...
E se mi permettete, se un programma televisivo viene trasmesso su un canale importante quale Canale 5, subito dopo il TG, il meteo e prima del film di prima serata, vuol dire che statisticamente al pubblico (noi) piace; pertanto abbiamo poco da stupirci, ci viene semplicemente offerto ciò che noi vogliamo!
E poi dai, non facciamo come Sanremo che nessuno lo guarda ma tutti conoscono perfettamente a memoria la puntata della serata prima!
Va bè, anche stasera non ho visto il programma (sono tornato a casa adesso!), domani sera sarò nuovamente via...Aspetterò la puntata di Venerdì! messicano.gif


Non vedo il festival di Sanremo da quando Antoine cantò "Pietre", quindi non generalizzerei tanto facilmente come fai tu smile.gif , per quanto riguarda il programma delle veline mi basta il titolo... che piaccia a tante (?) persone non mi stupisce, se come paese siamo ridotti in questo stato una ragione deve pur esserci rolleyes.gif ...

d.mino
Il peggio e' un programma analogo dove le partecipanti sono ultraottantenni. L'ho beccato
per 3 secondi mentre zompavo tra un canale e l'altro.
Ma, al peggio, non c'e' mai fine ? Come fanno a degradarsi al quel modo, e a quell'eta ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.