Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.8 KB
beppe terranova
Giovanni inanzi tutto perche non chiudevi di piu il diaframma?
come composizione non mi convince del tutto per questi cespugli molto invadenti in primo piano lo so che la foto ed il soggetto dal titolo sono le nuvole ma piacerebbe dare un occhiata anche al paesaggio che vedo nascosto dai cespugli.......................questo è un mio pensiero quindi prendilo con le pinze...................
ciao
Peppe
aldosartori
Ciao Giò, concordo con Peppe, il diaframma lo potevi tranquillamente chiudere, su paesaggi puoi tranquillamente metterti tra f8-11 recuperi in nitidezza.
La MAF poteva anche andare in S non credo che si muovessero a velocità supersonica smile.gif
gli arbusti davanti non ci dovevano essere, inquinano la scena.
Un saluto
Aldo
Dual
QUOTE(joutrek @ Jun 12 2012, 08:15 PM) *
Giovanni inanzi tutto perche non chiudevi di piu il diaframma?
come composizione non mi convince del tutto per questi cespugli molto invadenti in primo piano lo so che la foto ed il soggetto dal titolo sono le nuvole ma piacerebbe dare un occhiata anche al paesaggio che vedo nascosto dai cespugli.......................questo è un mio pensiero quindi prendilo con le pinze...................
ciao
Peppe

Grazie Peppe
Gio'

QUOTE(aldo73 @ Jun 13 2012, 05:07 PM) *
Ciao Giò, concordo con Peppe, il diaframma lo potevi tranquillamente chiudere, su paesaggi puoi tranquillamente metterti tra f8-11 recuperi in nitidezza.
La MAF poteva anche andare in S non credo che si muovessero a velocità supersonica smile.gif
gli arbusti davanti non ci dovevano essere, inquinano la scena.
Un saluto
Aldo

Lo terro' presente Aldo..Grazie !!
Gio'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.