Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martino papesso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB


Qualità immagine: JPEG Fine
Informazioni fotocamera
Dispositivo: Nikon COOLPIX S9100
Lunghezza focale: 10.9mm
VR: OFF
Diaframma: f/4.5
Tempo di posa: 1/50sec.
Modo scena: Ritratto
Sensibilità ISO: Auto (ISO 200)
Modo sincro flash: Riduzione occhi rossi

beppe terranova
ciao Martino
a me piace.......................peccato per le zampe ma visto la focale posso pensare che eri vicinissimo
per la prossima volta fai un esercizio: prima fai delle foto ambientate e poi fai un bel primo piano................e ce le mostri entrambi............per la PP prova a contrastarla un po in piu ed aumenta un pochino la saturazione che secondo me ne quadagna....................
ciao
Peppe
martino papesso
QUOTE(joutrek @ Jun 12 2012, 08:24 PM) *
ciao Martino
a me piace.......................peccato per le zampe ma visto la focale posso pensare che eri vicinissimo
per la prossima volta fai un esercizio: prima fai delle foto ambientate e poi fai un bel primo piano................e ce le mostri entrambi............per la PP prova a contrastarla un po in piu ed aumenta un pochino la saturazione che secondo me ne quadagna....................
ciao
Peppe

Ciao Peppe,
Il mio obiettivo era riprendere bene solo il muso ,come quando si fa un ritratto e si prende sostanzialmente solo il viso.E tutto il resto se anche è sfocato è perfetto.
Che vuol dire che devo fare foto ambientate e poi un bel primo piano?
Quello che vedi voleva essere un bel primo piano.
grazie.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.