Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
angrod
Ciao,

ho appena ritirato due regalini che mi son fatto, adesso devo rimettere il porcellino all'ingrasso :(

Offro da bere, doppio giro!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609 KB

g.snake
Complimenti! Begli acquisti! Per me va bene un caffè...

Stavo per dirti che mi auguravo che l'85 fosse arrivato per sostituire il fondo di bottiglia con cui hai scattato la foto dei nuovi arrivati... rolleyes.gif Poi ho visto che l'hai fatta con l'IPhone... blink.gif
angrod
QUOTE(g.snake @ Jun 12 2012, 10:40 AM) *
Complimenti! Begli acquisti! Per me va bene un caffè...

Stavo per dirti che mi auguravo che l'85 fosse arrivato per sostituire il fondo di bottiglia con cui hai scattato la foto dei nuovi arrivati... rolleyes.gif Poi ho visto che l'hai fatta con l'IPhone... blink.gif


Eh si... Iphone, pessima luce e ancora mezzo addormentato, e il risultato si vede.

Purtroppo dovrò aspettare 2 giorni per provare i nuovi arrivati, la reflex è in mano alla morosa e devo attendere il suo ritorno... Potrebbe esser una scusa per prendere il secondo corpo tongue.gif
g.snake
QUOTE(angrod @ Jun 12 2012, 10:43 AM) *
Eh si... Iphone, pessima luce e ancora mezzo addormentato, e il risultato si vede.

Purtroppo dovrò aspettare 2 giorni per provare i nuovi arrivati, la reflex è in mano alla morosa e devo attendere il suo ritorno... Potrebbe esser una scusa per prendere il secondo corpo tongue.gif


Giustificato! L'emozione del momento oltre al mezzo tecnico "discutibile"...

La scusa potrebbe essere valida, sempre che la morosa non decida di prendersi pure il secondo corpo! In quel caso la soluzione è sostituire la morosa! tongue.gif
mbbruno
complimenti begli acquiasti li stessi che dovrei fare io ...ma li hai comprati sul web? se si dove? money?? in mp naturalmente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.