Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata a tutti!!
gaeraciti
Ciao Matteo, lo scatto mi piace...mi piace il taglio ed il momento colto.
(peccato per il gomito che si intravede in basso a destra..)

Noto però una mancanza di nitidezza, o di MAF. E' voluta?

Saluti, Gaetano
matteo valentini
QUOTE(gaeraciti @ Jun 12 2012, 10:44 AM) *
Ciao Matteo, lo scatto mi piace...mi piace il taglio ed il momento colto.
(peccato per il gomito che si intravede in basso a destra..)

Noto però una mancanza di nitidezza, o di MAF. E' voluta?

Saluti, Gaetano


Ciao Gaetano, grazie del passaggio, si si la mancanza di nitidezza è voluta.. rende la scena molto più "suggestiva" senza i particolari che la fanno da padrone. (Sempre secondo il mio punto di vista smile.gif )
bergat@tiscali.it
QUOTE
si si la mancanza di nitidezza è voluta.. rende la scena molto più "suggestiva"


messicano.gif Dai! Non ci prova'. Ok per lo scatto veloce e fatto all'ultimo momento, ma qui abbiamo cannato proprio la messa a fuoco e la foto è storta.
matteo valentini
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 12 2012, 03:46 PM) *
messicano.gif Dai! Non ci prova'. Ok per lo scatto veloce e fatto all'ultimo momento, ma qui abbiamo cannato proprio la messa a fuoco e la foto è storta.


Ciao Bergat, non l'ho scattata intenzionato ad averla fuori fuoco, della serie ne ho molte e molto più nitide, ho scelto questa perché mi piaceva l'effetto che rendeva.. tutto li..

Sul fatto che la foto sia storta abbi pazienza.. beh quello è proprio voluto, cannare oltre la messa a fuoco anche la messa in bolla di così tanto sarebbe veramente eccessivo per chiunque anche dotato di grossi problemi di equilibrio ed orientamento nello spazio ...


riccardoal
tecnicamente approssimativa sia come rispresa che come sviluppo....probabilmente nemmeno inquadrata.....non va per me....
ciao
Riccardo
matteo valentini
QUOTE(riccardoal @ Jun 12 2012, 08:55 PM) *
tecnicamente approssimativa sia come rispresa che come sviluppo....probabilmente nemmeno inquadrata.....non va per me....
ciao
Riccardo


Ritenterò smile.gif grazie Riccardo del passaggio!
sinclair_gio
Va bene il mosso (secondo me poco funzionale), d'accordo la scelta dell'inquadratura (secondo me funzionale, non tutte le foto devono essere necessariamente "dritte"), conversione un po' troppo tendente al nero (almeno dal monitor del mio portatile); ma quello che non percepisco, sai Matteo?, è il contenuto in relazione al titolo.

Ciao
aldosartori
bhè io la vedo la complicità tra l'uomo e la donna ai due estremi dell'inquadratura, solo che Matteo, questa tua scelta questa volta la condivido. ci hai deliziati con scelte e scatti molto più accattivanti.
Ormai la conversione non la guardo più che è perfetta
smile.gif
Aldo
swimm
il gomito dà proprio fastidio e visti da dietro non mi dicono un granchè


Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.