Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dariosar
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di una coolpix 5900, acquistata lo scorso maggio. Ora mio papà vuole anche lui passare al digitale e sarebbe propenso ad acquistare una d50, reflex entry kevel con ottcia 18-55 tanto per cominciare.
Cercando qua e là un prezzo buono, ho trovato un paio di siti, di cui ometto il link perchè penso non si possa...:-)
Uno è a san marino (penso abbiate capito cosa intendo), l'altro è l'applestore on line.
Detto questo, i prezzi in questi due casi sono molto buoni. Solo vorrei sapere...l'applestore, se qualcuno ha esperienza, vende prodotti nital o no?ho mandato una mail ma non mi hanno risposto purtroppo, e la promozione che ho visto sta per finire.
Per quanto riguarda il negozio di san marino, dice di avere roba solo nital. Ma lì non fanno scontrino o fattura perchè le loro leggi sono diverse da quelle italiane. Se avessi la sifga e dovessi mandare la macchina a riparar in garanzia, questa mi sarebbe riconosciuta da nital, o dato che l'acquisto è stato fatto a san marino non sarebbe valido?
Spero che qualcuno mi aiuti e che l'argomento si possa trattare soprattutto!!

Grazie a tutti voi! grazie.gif
Francesco Martini
La Nital ripara in garanzia solo tutte le macchine dotate di "Nital Card".....
Quindi..prima di fare un acquisto affrettato o incauto.....pensaci bene..... dry.gif
Francesco Martini
www.martinifrancesco.net
dariosar
Quello di San MArino ha solo roba nital, se è nital ha la nital card. Ma senza scontino vale lo stesso la nital card?
E sull'applestore qualcuno sa niente?
E' per questo che mi informo prima di fare questo acquisto...:-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.