Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
peuceta
Un insignificante (un vero obbrobrio IMHO!!!) monumento realizzato a Monteiasi (TA) su viale de Gasperi per abbellire una piazza o giardino.

Di sicuro ce ne potrebbero essere di peggiori in Italia ... chi li scova!!!!!

Vito


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 327.3 KB
Antonio Canetti
l'obrobrio non è il monumento, ma l'incuria dell'abbandono, anzi è gia tanto che non è stato preso d'assalto dai wirther, allora si sarebbe una ciofeca come dsirebbe il buon TOTO'.


Antonio
Patrizio Gattabria
Pende un po' a dx...comunque i writer (che non posso 'accettare'.. ma vorrei 'accettare' tanto volentieri..) non potrebbero rovinare qualcosa che è già brutto 'di suo' ...sarebbe come 'sparare alla Croce Ros.sa'! laugh.gif

Ciao
Patrizio
peuceta
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 12 2012, 02:20 PM) *
Pende un po' a dx...comunque i writer (che non posso 'accettare'.. ma vorrei 'accettare' tanto volentieri..) non potrebbero rovinare qualcosa che è già brutto 'di suo' ...sarebbe come 'sparare alla Croce Ros.sa'! laugh.gif

Ciao
Patrizio


Ciao Patrizio
in effetti il presunto monumento sembra pendere ma dovrebbe essere o una distorsione del mio obiettivo oppure un'illusione ottica in quanto è stato costruito su un piccolo cucuzzolo di terreno che è servito per raccordare altimetricamente due strade convergenti.

Devo però riconoscere che il sito non è abbandonato ma anzi è sempre pulito, rimane solo lo squallore della gettata di cemento.

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.