Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
ancora una prova..

user posted image
Alessandro Raffaeli
ancora complimenti vedo che ti sei sbizzarrita!!!
molto bella
Alessandro Raffaeli
ancora complimenti vedo che ti sei sbizzarrita!!!
molto bella, mi piace molto lo sfocato sulla scollatura e sui bottoni.
Davide_C
Già, ti stai decisamente dando ai ritratti biggrin.gif
Tra le due preferisco ancora "Purple", ma anche questa è molto bella.
In particolar modo quoto Alessandro, bello lo stacco tra il viso a fuoco ed i resto no Pollice.gif
Davide.
Fabio Capoccia
Bella...
...lo sguardo porta dal viso della modella alla scollatura...perfettamente sfocata ma visibile.
Ma... è squilibrata verso dx... avresti dovuto centrare meglio il viso o a questo punto allargare l'inquadratura, ma in questo secondo caso, secondo me, il taglio ci avrebbe perso! C'è troppo spazio tra il sopracciglio sx e conseguentemente è tagliato il dx

...troppo rompi!? biggrin.gif
la.deda
QUOTE(bluemonia @ Jan 18 2006, 12:24 PM)
ancora una prova..

*


Ti dirò ...questa non mi piace...eccessiva secondo me la pdc è sfocato anche l'occhio sx di Kri e scentrata verso dx
anche se sia stato volontario io l'avrei resa più simmetrica e forse avrei usato un pannello riflettente a sx per omogenizzare la luce sul viso

Davide
marcofranceschini
Ciao Monia
ottima l'idea ottimamente realizzata,solo un dettaglio per quanto riguarda l'inquadratura...proverei a renderla assolutamente simmetrica, quindi piccolo taglio a sx.

ciao

Marco
MMFR
filippogalluzzi
Quoto mmf sulla simmetria, ma avresti anche potuto provare a giocare un po' di più sull'inclinazione del viso.
Pochi millimetri potevano rendere l'ovale del viso molto migliore.

Resta una bella idea!
Brava Monia ma per favore, non devi chiamare più i tuoi scatti 'prove'!
Fabio Blanco
hmmm.gif Questa volta non mi convince, sia nell'insieme (non ha la grinta degli altri) che nel particolare: l'occhio DX leggermente sfuocato, l'errore di simmetria, ma prima su tutto, quello che mi ha subito colpito, è il naso... sembra un ritratto al naso non alla modella.

Comunque stai migliorando notevolmente Pollice.gif e anche per questo divento più "esigente" wink.gif
bluemonia
Già.. la simmetria, è qui che volevo arrivare, ho scattato e mi son resa conto che non era simmetrico...
Ho pensato, questo è uno di quegli scatti che dovrebbero essere simmetrici, la mente umana è questo che si aspetta da uno scatto così.

In generale, tutti lo vorrebbero simmetrico e forse anche io...

Ho provato a renderlo simmetrico in post produzione, ma non mi piace, l'ho trovato banale e scontato e dunque l'ho lasciato così!
dopo tutto, è una prova... smile.gif

Imperdonabile invece, l'occhio destro sfuocato... riproverò!

grazie comunque per i vostri commenti/consigli!!

ciau wink.gif
skyler
In questa sessione la modella non ha mai guardato in macchina? Sarei curioso di vedere cosa ne è scappato fuori. Ma è solo una mia idea, non entro in merito alle tue inquadrature, che cmq. apprezzo molto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.