Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
... una struttura per chi vuole godersi il panorama da Friedrichafen, una località sul lago di Costanza....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.3 KB
riccardoal
un immagine contenente una struttura del genere del genere non puo pendere cosi vistosamente....guarda l orizzonte...non e' un problema di distorsione......
ciao
Riccardo
giuseppe1974
complimenti molto bella unica cosa pende un pelino a sx?
aldosartori
si raddrizza che lo scatto merita
patrikanny
QUOTE(riccardoal @ Jun 11 2012, 12:02 AM) *
un immagine contenente una struttura del genere del genere non puo pendere cosi vistosamente....guarda l orizzonte...non e' un problema di distorsione......
ciao
Riccardo



QUOTE(giuseppe1974 @ Jun 11 2012, 12:02 AM) *
complimenti molto bella unica cosa pende un pelino a sx?



QUOTE(aldo73 @ Jun 11 2012, 12:25 AM) *
si raddrizza che lo scatto merita


Siete fenomenali!!!! che occhio che avete!!!! sinceramente ho fatto una fatica bestia a capire dove pendeva.... e forse non l'ho ancora capito laugh.gif ho aggiustato +0,50° così va bene?? a me sembra più storta di prima ma mi sono fidato del "righello"!!!!
Grazie Riccardo...Giuseppe e Aldo!!!! grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.3 KB


aldosartori
Pollice.gif x me
sinclair_gio
Sicuramente lo scatto necessitava di una raddrizzata, ma sinceramente lo vedo poco contestualizzato rispetto all'ambiente circostante, cioè riesce poco a risaltare il contrasto fra la struttura moderna e l'ambiente del lago.

Secondo il mio parere, naturalmente.
patrikanny
QUOTE(aldo73 @ Jun 11 2012, 09:36 AM) *
Pollice.gif x me



QUOTE(sinclair_gio @ Jun 11 2012, 09:40 AM) *
Sicuramente lo scatto necessitava di una raddrizzata, ma sinceramente lo vedo poco contestualizzato rispetto all'ambiente circostante, cioè riesce poco a risaltare il contrasto fra la struttura moderna e l'ambiente del lago.

Secondo il mio parere, naturalmente.



Giovanni grazie come sempre di dedicarmi un minutino ... la tua osservazione la trovo giusta, ma al momento dello scatto mi sono concentrato più sulla figura umana... mi piaceva il fatto della coppia in alto che guardava il panorama e l'uomo a metà discesa.... ho tentato di aspettare anche qualcuno nella passerella che andasse verso la "torre" ma ....
Se avessi allargato le persone sarebbero diventate troppo piccole... ma magari lo scatto sarebbe stato più bello e contestualizzato.

Ciao Giovanni e grazie ancora !!!
Patrik



beppe terranova
certo come dici tu se ci sarebbe stato un elemento umano a terra avrebbe avuto una marcia in piu..................la versione raddrizzata e bella èer me
complimenti
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.