Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Una posizione di Yoga, l' eleganza,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 821 KB

E poi un bel sorriso al fotografo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 680.6 KB
claudio-rossi
Belle entrambe, la seconda forse da recuperare le luci un pelino e microcontrastare di piu.


Bravo


Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 10 2012, 09:31 AM) *
Belle entrambe, la seconda forse da recuperare le luci un pelino e microcontrastare di piu.
Bravo
Claudio

Grazie Claudio.
Sulla seconda mi sono dannato parecchio, ma quello che è pelato, è pelato.
Mi riferisco alla testolina in alto, ho provato un recupero luci, persino una sottoesposizione su maschera di livello, ma nulla, pazienza, la tengo cosìbiggrin.gif

Un saluto!
P.s. ieri le libellule?
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jun 10 2012, 09:33 AM) *
Grazie Claudio.
Sulla seconda mi sono dannato parecchio, ma quello che è pelato, è pelato.
Mi riferisco alla testolina in alto, ho provato un recupero luci, persino una sottoesposizione su maschera di livello, ma nulla, pazienza, la tengo cosìbiggrin.gif

Un saluto!
P.s. ieri le libellule?


E' andata benissimo!! Mi sono portato anche la moglie a cui ho dato la V1 col 60.
Domani posto qualcosa, ne ho molte.


Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 10 2012, 09:40 AM) *
E' andata benissimo!! Mi sono portato anche la moglie a cui ho dato la V1 col 60.
Domani posto qualcosa, ne ho molte.
Claudio

Eh non vale era avvantaggiata:D
Eeheh una bella raffica con la v1 e via!
Aspetto con ansia allora!

Un saluto
Giulio
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jun 10 2012, 09:46 AM) *
Eh non vale era avvantaggiata:D
Eeheh una bella raffica con la v1 e via!
Aspetto con ansia allora!

Un saluto
Giulio


Si, una bella rafica....l'approccio alla macro con codesta macchinetta è decisamente poco PRO ma alla fine il risultato conta!
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 10 2012, 09:49 AM) *
Si, una bella rafica....l'approccio alla macro con codesta macchinetta è decisamente poco PRO ma alla fine il risultato conta!

Ma va..la mia è tutta "invidia" biggrin.gif
E i risultati sono più che ottimi.

Stavo pensando a come potesse risultare con il 70-200 quando devi prendere un volatile che parte.... biggrin.gif

claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jun 10 2012, 09:51 AM) *
Ma va..la mia è tutta "invidia" biggrin.gif
E i risultati sono più che ottimi.

Stavo pensando a come potesse risultare con il 70-200 quando devi prendere un volatile che parte.... biggrin.gif


Mi è capitato con il suo 30-110. Germano partito all'improvviso, la faffica è sempre impostata...non ho fatto altro che tenere premuto e ho catturato tutta la sequenza. Sono queste cose che fanno apprezzare la V1...con una compatta te lo sogni (a meno di essere preparato ovviamente).
Il 70-200...con il Nikon va benissimo (vedento alcuno scatti postati) con obbiettivi compatibili non saprei. Considera che con il mio 150 macro sigma non va proprio....si impalla!
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 10 2012, 09:58 AM) *
Mi è capitato con il suo 30-110. Germano partito all'improvviso, la faffica è sempre impostata...non ho fatto altro che tenere premuto e ho catturato tutta la sequenza. Sono queste cose che fanno apprezzare la V1...con una compatta te lo sogni (a meno di essere preparato ovviamente).
Il 70-200...con il Nikon va benissimo (vedento alcuno scatti postati) con obbiettivi compatibili non saprei. Considera che con il mio 150 macro sigma non va proprio....si impalla!

Si si chiaro, parlavo di originali perché da quanto ho capito i compatibili non vanno....
andre@x


Che belle giulio.... complimetissimi
guru.gif

Andrea
Crisbisc
Belle entrambe, complimenti


Cristian
aldosartori
Per me molto buona la prima smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.