Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Non mi prendete per matto (o meglio ormai mi conoscete e sapete che lo sono) qui ho cercato empatia con un gufo.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 503 KB
trimix
mi piace molto la nitidezza dell'immagine e l'espressione del Gufo (così come quella dell'aquila nell'altra foto che hai postato).
quello che personalmente mi convince meno è la composizione dell'immagine.
Ho appena visto anche la foto dell'aquila ed anche li il soggetto sembra troppo sacrificato.
Magari c'è un motivo che ti ha obbligato a comporre in questo modo o è una tua scelta precisa

P.S. - dove sei andato a fare queste foto ?

ciao
Paolo
LuMar Photography
QUOTE(trimix @ Jun 9 2012, 10:17 PM) *
mi piace molto la nitidezza dell'immagine e l'espressione del Gufo (così come quella dell'aquila nell'altra foto che hai postato).
quello che personalmente mi convince meno è la composizione dell'immagine.
Ho appena visto anche la foto dell'aquila ed anche li il soggetto sembra troppo sacrificato.
Magari c'è un motivo che ti ha obbligato a comporre in questo modo o è una tua scelta precisa

P.S. - dove sei andato a fare queste foto ?

ciao
Paolo


concordo
cristian veltri
Ciao gold, la nitidezza c'è tutta, "l'espressione" pure, ma il taglio?
Ha talmente poco senso che mi vien da pensare che sotto ci sia un piedistallo biggrin.gif, sono impagliati?
gold_diamond
Il taglio, sia in questa che nell' altra è effettuato così, per evitare la ricetrasmittente che usano negli spettacoli di falconeria...
Grazie dei passaggi....
gold_diamond
In sostanza per eliminare queste così proprio brutteIPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.5 KB
marco_boz
Buona la foto e grande nitidezza Giulio!.. io avrei provato con un taglio verticale, sempre tagliando il sotto, insomma un mezzo busto! ... parere personale è!!... comunque ottima!

Ciao Giulio

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.