Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cristiano93
Ciao a tutti, questa è una foto fatta da una mia amica con la mia D5000 ed elaborata da me con Photoshop. Siete abituati a ben altro, lo so biggrin.gif ma a noi non dispiaceva, che ne dite?
Clicca per vedere gli allegati
Ilar
E' molto sfiziosa, se vedo bene il riflesso, c'è un prato davanti all'aula. Il gesto del ragazzo sembra quasi voler portare l'attenzione su questo, certo è un po' troppo al margine e con lo sguardo altrove però non è male. La tua amica ha fotografato una contrapposizione e tu l'hai resa con un buon bn perché tutto è leggibile.

Ciao
Ilaria
ZioFrenk
Bella bella!
Bravo! Un bel colpo d'occhio, hai saputo catturare una scena dinamica, in grado di raccontare qualcosa..
Pollice.gif
Cristiano93
Grazie a tutti biggrin.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(ZioFrenk @ Jun 9 2012, 09:59 AM) *
Bella bella!
Bravo! Un bel colpo d'occhio, hai saputo catturare una scena dinamica, in grado di raccontare qualcosa..
Pollice.gif


....raccontare un mero esercizio fotografico...
ZioFrenk
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jun 9 2012, 08:22 PM) *
....raccontare un mero esercizio fotografico...


Non sono io che ho chiesto un opinione rolleyes.gif
Questo scatto, anche se una mera rappresentazione di un esercizio fotografico A ME personalmente piace molto, l'immagine mi risulta molto dinamica, ed anche se con qualche imperfezione la composizione non è assolutamente banale. Non tutti abbiamo a disposizione scene forti da poter cogliere e raccontare, non tutti abbiamo il tempo per andare alla ricerca della scena.... Già il fatto che non sia un semplice ritratto è da apprezzare. Ha reso la scena, secondo me...
Esprimi un commento sullo scatto così che si possa meglio capire la tua opinione.



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.