Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
C'č chi passa con indifferenza e chi mesto si avvia verso la sua umile dimora..IPB Immagine Ingrandimento full detail : 771.5 KB

e qui un altro taglio...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 862.9 KB
andre@x
Queste son belle in particolare la prima... Titolo azzeccato.... Peccati la seconda la testa del leone sia al limite del frame.
Ciao
AndreA
marco_boz
Buona la prima Giulio!... se fosse stato tutto pių spostato verso dx, secondo me acquistava il tutto!! wink.gif .. peccato per i piedi tagliati!..... comunque un bellissimo BN!! wink.gif

Ciao Giulio

Marco
Mauro Va
giusta l'osservazione di Andrea.....ma anche nella prima i piedini????

poi Giulio bello il titolo e le tue parole, ma che la dimora sia umile....lo dici te!! laugh.gif

ciao Mauro
gold_diamond
QUOTE(Mauro Va @ Jun 7 2012, 09:29 PM) *
giusta l'osservazione di Andrea.....ma anche nella prima i piedini????

poi Giulio bello il titolo e le tue parole, ma che la dimora sia umile....lo dici te!! laugh.gif

ciao Mauro

Ahah era ironico parliamo di S. Lorenzo la cattedrale di Genova:D

Grazie per i passaggi...
Per i piedi e il leone provo a scansioare una parte pių ampia di negativo....non si sa mai....
aldosartori
buoni scatti, la prima mi garba di pių smile.gif
ZioFrenk
La prima mi piace molto, e la tua descrizione altrettanto!
Pollice.gif
gold_diamond
Buona la prima allora.
Grazie per i passaggi.
claudio-rossi
Buona la prima anche per me, la seconda č surreale, hai congelato il prete in una posa strana, mi sebra sia leggermente sollevato da terra messicano.gif


Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 8 2012, 01:45 PM) *
Buona la prima anche per me, la seconda č surreale, hai congelato il prete in una posa strana, mi sebra sia leggermente sollevato da terra messicano.gif
Claudio

Ora che me lo fai notare, hai pienamente ragione...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.