Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti

poco tempo di scattare per cui recupero uno scatto dell'ulta uscita inizialmente scartato perché per errore scattato a F4.

Composizione da quel punto difficile ho fatto il mio meglio, ma mi rimetto alle vs considerazioni.


Ciao

Andrea

ps: mica sarà troppo verde il verde?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Eppure a guardarla ora postata il verde ha perduto tanta intensità... perché?... boooo!!!

Ciao
Mauro Va
...COME ERA VERDE LA MIA VALLE.......un bel film del 1941..............scherzo Andrea..... biggrin.gif

mi pare una bella foto.....

quella strada e quel viottolo.....li potevi sfruttare meglio nella compo.....

ciao Mauro
sirser
Quoto Mauro, il rudere al centro del frame non è il massimo,forse spostandoti verso sx lo potevi posizionare nel terzo di dx con il sentiero che guidava lo sguardo.
Questo con il senno di poi

Ciao
Sergio
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jun 7 2012, 06:38 PM) *
...COME ERA VERDE LA MIA VALLE.......un bel film del 1941..............scherzo Andrea..... biggrin.gif

mi pare una bella foto.....

quella strada e quel viottolo.....li potevi sfruttare meglio nella compo.....

ciao Mauro


Mauro credimi mi dovevo sdirrupare per 10 metri.... tipo alpinista con reflex al collo.... ho evitato biggrin.gif biggrin.gif

però sai che postandola ha perso tanto il verde... era più intenso

Ciao

Andrea

QUOTE(sirser @ Jun 7 2012, 06:43 PM) *
Quoto Mauro, il rudere al centro del frame non è il massimo,forse spostandoti verso sx lo potevi posizionare nel terzo di dx con il sentiero che guidava lo sguardo.
Questo con il senno di poi

Ciao
Sergio


Sergio non sembra ma ero su di un bel vedere..... a scendere magari scendevo pure.... col botto cerotto.gif
a salire pero...... laugh.gif

Ciao e grazie del passaggio

Andrea
aldosartori
aveva del potenziale...smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.