Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Questo e' il gattaccio di strada che raccolsi malconcio piu' di un mese fa.... rolleyes.gif
..adesso staziona in casa mia..e ha il vizio di prendere la mia mano con le zampette, mettersela sotto la testa..e dormirci sopra....
...insomma...fa tenerezza.... rolleyes.gif
.anche se io non posso stare un'ora con la mia mano a far da cuscino al gatto... ph34r.gif
ph34r.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e scusate per la foto non tanto nitida...
...ma l'ho fatta con una mano sola.... laugh.gif

Francesco Martini
89stefano89
mi vien allergia solo a vederlo :(
brata
QUOTE(89stefano89 @ Jun 7 2012, 03:13 PM) *
mi vien allergia solo a vederlo :(


Caspita! Per ogni gattofilo c'è un gattofobo militante. La vipera che misi in mostra qualche settimana fa non suscitò tanto immediato ribrezzo quanto sembrano suscitarne i gatti di Martini, misteri fobici dell'uomo...
marcofortuna84
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 7 2012, 02:53 PM) *
Questo e' il gattaccio di strada che raccolsi malconcio piu' di un mese fa.... rolleyes.gif
..adesso staziona in casa mia..e ha il vizio di prendere la mia mano con le zampette, mettersela sotto la testa..e dormirci sopra....
...insomma...fa tenerezza.... rolleyes.gif
.anche se io non posso stare un'ora con la mia mano a far da cuscino al gatto... ph34r.gif
ph34r.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e scusate per la foto non tanto nitida...
...ma l'ho fatta con una mano sola.... laugh.gif

Francesco Martini

...bella camicia, Francè!!!
sergiorom
Io, invece, ti capisco. Ancora ricordo, con nostalgia, quando lo facevano le mie due gatte, anche queste rigorosamente di strada, una malconcia l'altra no, che ho avuto.

Cheer

Sergio

P.S.: io, dopo un po, sfilavo la mano e loro continuavano, beatamente, a dormire smile.gif

grazianoguerini
missà che non ti molla più questo smile.gif

atostra
che bello! ti capisco bene i miei genitori hanno 5 gatte e nel week end quando sono a casa tendono a dormire tutte da me, 3 sulle gambe, 1 sul cuscino di fianco al mio e una sotto le coperte.
a volte sono fastidiose...
ma le amo lo stesso!
Paolo Rabini
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 7 2012, 02:53 PM) *
Questo e' il gattaccio di strada che raccolsi malconcio piu' di un mese fa.... rolleyes.gif


...e scusate per la foto non tanto nitida...
...ma l'ho fatta con una mano sola.... laugh.gif

Francesco Martini



vedo che si è trovato bene!!! Mi sa che si passano la voce tra di loro e che tutti sanno dove andare per trovare un buon rifugio smile.gif

Per la foto con una sola mano: credi di essere un RIS? wink.gif laugh.gif
Paolo
Ilar
Oltre a fargli da cuscino, fungi anche da borsetta dell'acqua calda, mica scemo il micio! laugh.gif
Tenerissimo...
alex.fls
QUOTE(brata @ Jun 7 2012, 05:56 PM) *
Caspita! Per ogni gattofilo c'è un gattofobo militante. La vipera che misi in mostra qualche settimana fa non suscitò tanto immediato ribrezzo quanto sembrano suscitarne i gatti di Martini, misteri fobici dell'uomo...

Ciao, scusa se mi intrometto, ma la emoticon triste a fine messaggio fa presumere che Stefano abbia sul serio un'allergia ai gatti. Dico questo perché sono allergico al pelo del cane e del gatto, ma il gatto è anche il mio animale domestico preferito e ho sofferto fin da piccolo il fatto di non poter fare, per esempio, quello che Francesco fa nella foto.
A casa dei miei ora ci sono i gatti, stanno quasi tutto il giorno in giro e tornano solo la sera per dormire, o naturalmente se hanno fame; se evito il contatto con la pelle il problema è tranquillamente sopportabile, ma se non resisto e decido di accarezzarne uno, allora diventa un problema. Purtroppo l'allergia al pelo degli animali è una cosa seria, soprattutto per quelle persone in cui la reazione si manifesta non solo a livello dermatologico, ma anche in forma di crisi asmatiche..
Comunque mi consolo con una focale un po' lunga e tante fotografie, quando si prestano a fare da modelli.
Lei l'hanno fatta sparire da poco, dopo 8 anni:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 505.2 KB
Questa per fortuna c'è ancora:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB

Ciao a tutti e complimenti a Francesco per il suo gesto..
Alex
89stefano89
QUOTE(brata @ Jun 7 2012, 05:56 PM) *
Caspita! Per ogni gattofilo c'è un gattofobo militante. La vipera che misi in mostra qualche settimana fa non suscitò tanto immediato ribrezzo quanto sembrano suscitarne i gatti di Martini, misteri fobici dell'uomo...


manno!! adoro i gatti, sono veramente l´animale che piú i tutti preferisco.
purtroppo peró sono allergico, e solo il pensiero di passare una notte con l´asma o svegliarmi con gl´occhi incollati di catarro mi mette l´ansia...
alvisecrovato
GRANDE!
Il gatto e la tua mano sono adorabili veramente.
Solo che mi viene l'allergia anche a me...
satifal
Io a volte son costretto a rimanere in posizioni scomodissime ed improbabili perchè i miei micioni dormono su di me rolleyes.gif

satifal
QUOTE(alex.fls @ Jun 8 2012, 03:19 AM) *
Lei l'hanno fatta sparire da poco, dopo 8 anni:
Ingrandimento full detail : 505.2 KB


Mio spiace tanto unsure.gif somiglia tantissimo alla mia Runa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Eveno
Gatti che dormono? Questo è Willy, il gatto che voleva essere me.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.3 KB

Era la mia ombra e cercava di fare tutto quello che facevo io. Quel trapano probabilmente aveva il mio odore sopra e non potendo, in quel momento, dormirmi addosso come faceva di solito, s'è accontentato.

maxsalut
Invidia totale...!!! io ho adottato una gattaccia randagia... che è rimasta randagia e non sopporta il contatto umano.... un vero peccato, per me che adoro i mici appiccicosi.... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.