Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Buon pomeriggio a tutti!
Ieri per le strade di Cagliari mi sono imbattuto in uno spettacolo di strada molto bello e divertente! Vi lascio un'anteprima.. purtroppo non ho il mio computer e sto postando da un netbook di 7" ... sono impazzito per post-produrre la foto. Spero sia decente! Per gli altri scatti ci rivedremo lunedì !


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB

Matteo
beppe terranova
QUOTE(valeguz @ Jun 7 2012, 02:49 PM) *
Buon pomeriggio a tutti!
Ieri per le strade di Cagliari mi sono imbattuto in uno spettacolo di strada molto bello e divertente! Vi lascio un'anteprima.. purtroppo non ho il mio computer e sto postando da un netbook di 7" ... sono impazzito per post-produrre la foto. Spero sia decente! Per gli altri scatti ci rivedremo lunedì !
Ingrandimento full detail : 3 MB

Matteo

ciao Matteo in effeti la post lascia un pokino a desiderare è piena di rumore.....................i bianchi sono griggi bhe ma siccome so che sai fare di meglio aspetto anche sino a martedi wink.gif
ciao
Peppe
claudio-rossi
Il monitor dell'ufficio non è attendibile quindi niente da dire sulla conversione a parte il rumore molto evidente. La compo non è male ma avrei salvato il cappello messicano.gif

Ciao


Claudio
aldosartori
ehm....quoto gli altri Matteo smile.gif
matteo valentini
Vi dico solo che io la vedo nitida più di tutte le nitide smile.gif meglio star fermi finchè non torno a casa !!!!!!
andre@x
Matteo a me piace molto la trovo gradevole e si forse c'è un po di grana che pero in bn non gusta.
io la trovo gradevole

Ciao

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.