Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
ifelix
C'è nel mercatino un SB600 che potrebbe soddisfare le mie esigenze limitate !!
__
Non capisco molto di flash.......

...che caratteristiche hanno gli altri due da differenziarli in modo sostanziale da un SB600 ?

_
Lo cede a 170 e. e considerato che è proprio all'uscita da casa mia......forse ne vale la pena !!
Che dite ? rolleyes.gif
Luciov
Se le tue esigenze sono limitate SB600 va più che bene, inoltre è l'ultimo flas che mantiene la compatibilità con le fotocamere a pellicola; ha un numero guida (NG) =30, supporta il cls ma ha solo funzione slave; è dotato di parabola motorizzata automatica con copertura da 24 a 85 mm.

L'SB700 è il suo diretto sostituto; NG simile (28), funge anche da master ma è solo per digitali (i-ttl).

SB-900/910 è il top gamma, NG=34, parabola zoom fino a 200mm, anche questo i-ttl.

Ovviamente questa è stata solo una descrizione sintetica. Per maggiori info puoi consultare le rispettive brochure scaricabili dal sito.
Su quale macchina lo useresti? perchè, anche dimensionalmente sb900/910, è "superiore agli altri due.

a presto
Antonio Canetti
ho sia il 600 che 900: pur facendo il suo lavoro con buoni risultati con il 600, mi incavolo, con il 900 no in quanto il quest'ultimo è più facile da impostare e sarebbe ancora migliore se avese dei menù ancora più facili.


Antonio
ifelix
Intanto sulla D7000...probabilmente in futuro sulla D600.....ha senso ?
Lapislapsovic
QUOTE(IFelix68 @ Jun 6 2012, 05:25 PM) *
Intanto sulla D7000...probabilmente in futuro sulla D600.....ha senso ?

Direi di si, se ti occorre il flash, e non hai bisogno delle altre features tipiche dei flash top Nikon come sb800-900-910, se in buono stato a quel prezzo lo prenderei, con altri 80 euro ci sono anche degli sb 800 sul mercatino....

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.