Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Messa in mezzo ad un reportage (scarso) ma più la guardo e più mi angoscia....
Pezzo del Memorial del Pentagono, la giornata era afosa e questa rosa sfiorita posata su un nome che per qualcuno era la vita stessa...mi angoscia....

Aldo


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 964.7 KB
Mauro Va
tutto l'insieme è gradevole.......solo da un punto di vista fotografico....

bravo Aldo

ciao Mauro
Fabio Chiappara
Davvero toccante. Bravo Aldo.

Fabio
aldosartori
Veloci come i Raptor!
Grazie del passaggio ragazzi!
gold_diamond
Bella, toccante.
andre@x
Bravo aldo

mi piace... proverei anche in bn

Ciao

Andrea
gaeraciti
Bella e toccante, bravo!

Ciao, Gaetano
marco_boz
Gran scatto Aldo!.... lo trovo emotivamente molto forte e tecnicamente perfetto!!

Ciao Aldo

Marco
aldosartori
Ringrazio tutti x l'essere passati da qui
Mauro Va
scusami Aldo se mi sono permesso......unnò resistito....
la foto è dritta.....è il muretto 8 o meglio la strada 9 in pendenza


ciao Mauro
sinclair_gio
Bella, commovente, struggente.
Anche la versione di Mauro ha la sua validità.

Complimenti, anche per tutto l'insieme di foto americane.
aldosartori
Mauro bella la tua versione. il taglio netto così ci sta alla grande e la conversione mi pare validissima.
Avevo tenuto questo taglio perchè mi garbava anche la pendenza del muretto (l'edificio è dritto) e poi avevo lo scorcio del Pentagono dato che come edificio è anonimo...metto la foto per darvi l'idea.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.8 KB

Giovanni ti ringrazio per l'apprezzamento sia qui che di tutte le altre foto!

Aldo
claudio-rossi
Bella Aldo!


Claudio
Moua
Piace molto anche a me, sia nella tua versione che in quella di Mauro.

Complimenti
Attilio
LuMar Photography
Complimenti per la composizione...bella... personalmente avrei dato un attimino più profondità di campo, per mettere a fuoco anche la rosa...
aldosartori
QUOTE(luca.martullo @ Jun 8 2012, 10:03 AM) *
Complimenti per la composizione...bella... personalmente avrei dato un attimino più profondità di campo, per mettere a fuoco anche la rosa...

Ciao ho voluto concentrarmi sul nome mettendo in evidnze lui e dando apposta la sfocatira leggera sulla rosa per arrivare poi ad avere lo sfondo completamente sfocato, una mia interpretazione smile.gif
Ti ringrazio per il tuo commento graditissimo!

Aldo


Attilio grazie anchea te x esserti soffermato
patrikanny
che tristezza che mi trasmette questa foto... Bravo Aldo io vignetterei pesantemente però...
Patrizio Gattabria
Una buona foto Aldo...complimenti!! Pollice.gif

Permettimi una divagazione..ora sei in America, e ci stai mostrando foto interessanti con posti conosciuti non da tutti, certamente! ...Ma se tornerai definitivamente in Italia cosa farai? Risposta: fotograferai l'Italia!..Una sola dovrai fare, in questo caso: dircelo in anticipo..così potremo andare tutti in pensione! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un saluto
Patrizio
aldosartori
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 8 2012, 11:32 AM) *
Una buona foto Aldo...complimenti!! Pollice.gif

Permettimi una divagazione..ora sei in America, e ci stai mostrando foto interessanti con posti conosciuti non da tutti, certamente! ...Ma se tornerai definitivamente in Italia cosa farai? Risposta: fotograferai l'Italia!..Una sola dovrai fare, in questo caso: dircelo in anticipo..così potremo andare tutti in pensione! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un saluto
Patrizio

ahahahah Patrizio ma che dici??? ehehehe
Sono in Italia dalla scorsa settimana...e come vedi di scatti nostrani...nada...x ora, ma voglio rifarmi...adesso che il Parco del Castello di Racconigi riapre per la bella stagione, mi armo di tubi di prolunga (nuovi) cavalletto (nuovo) e reflex (semi nuova) e proverò a fare qualche scatto!

Veramente felice del tuo apprezzamento.


Patrick, dici per la vignettatura? Non so potrebbe di sì o no...mmmhhhhh appena avrò tempo la voglio provare giuste per vedere che esce.
grazie anche a te


Aldo
riccardoal
Aldo come gia commentato in street e reportage questo e' un ottimo lavoro....in cui trovo un notevole miglioramento
ciao
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.