Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
89stefano89
PERSONALMENTE avrei decentrato un filino il soggetto, nella prima alzandolo (anzi in questo caso, centrandolo) e nella seconda spostandolo piú a destra.
il fatto che tuabbia usato una forte sovresposizione non mi convinceva all´inizio, ma poco dopo mi ha riconvinto, effettivamente cosí facendo la foto sembra piú candida, appunto come un neonato.
la prima la farei senza dubbio stampare merita!
gaeraciti
Ciao, la prima rappresenta un bel momento...ma la seconda in assoluto mi emoziona di più wink.gif

Saluti, Gaetano
Mauro Va
particolari....ma indubbiamente due belle foto

ciao Mauro
BETTALE
Il bianco e nero a me personalmente piace molto deciso.
Forse in questo contesto rende le foto più delicate e pertinenti al soggetto.
La seconda infonde una gran tenerezza............quel ditino per tenere il ciuccio a posto è meraviglioso.

Complimenti (prima di tutto alla bimba)


Betta
lucatognelli
QUOTE(BETTALE @ Jun 6 2012, 12:49 PM) *
Il bianco e nero a me personalmente piace molto deciso.
Forse in questo contesto rende le foto più delicate e pertinenti al soggetto.
La seconda infonde una gran tenerezza............quel ditino per tenere il ciuccio a posto è meraviglioso.

Complimenti (prima di tutto alla bimba)
Betta

in effetti non è molto carico il bn anzi abbastanza fuori dal mio credo che molto molto deciso.
Però come giustamente scrivevi anche te, per ricreare una atmosfera + delicata ho abbassato di molto i contrasti; altra soluzione che però non vedevo in queste foto era un high key bn molto sbiancato.
Grazie

aldosartori
Anche a me questo b/n light convince e molto. Ottimi scatti!

Ciao
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.