Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ifelix
Ieri sera sul tardi mi sono deciso.....
ho preso e sono andato sul sito prescelto ed ho comprato un 16-35 f/4 NITAL.
Il prezzo mi è sembrato molto interessante.....1.088 e. + s.s.
_
Al fine di evitare equivoci...
ho aggiunto all'ordine due righe per specificare che tassativamente l'ottica doveva essere NITAL.
Mi vedevo già domenica in giro a scattare qualche paesaggio montano !!! smile.gif
_______
Un decina di minuti dopo mi arriva una mail ( ore 22.30 )
che mi dice che è disponibile solo la versione con garanzia europea...quindi import !!!!

Ho annullato l'ordine ma mi è rimasto l'amaro in bocca. huh.gif

______________________
Ho realizzato che non mi è facile trovare l'ottica con garanzia NITAL...on line....disponibile subito.



Se qualcuno di voi sa darmi le giuste indicazioni, magari in MP.........grazie tongue.gif
maxbunny
Io te le do in pubblico le giuste indicazioni: prendi quello che costa di meno... che quasi sempre non è Nital.
ifelix
QUOTE(maxbunny @ Jun 5 2012, 09:05 PM) *
Io te le do in pubblico le giuste indicazioni: prendi quello che costa di meno... che quasi sempre non è Nital.


Grazie...
ma i 100/120 e. in più li spendo volentieri per avere 4 anni di garanzia !!! smile.gif
Enrico_Luzi
io l'ho preso oggi alle 15.30 nital
bergat@tiscali.it
QUOTE(IFelix68 @ Jun 5 2012, 09:03 PM) *
Ieri sera sul tardi mi sono deciso.....
ho preso e sono andato sul sito prescelto ed ho comprato un 16-35 f/4 NITAL.
Il prezzo mi è sembrato molto interessante.....1.088 e. + s.s.
_
Al fine di evitare equivoci...
ho aggiunto all'ordine due righe per specificare che tassativamente l'ottica doveva essere NITAL.
Mi vedevo già domenica in giro a scattare qualche paesaggio montano !!! smile.gif
_______
Un decina di minuti dopo mi arriva una mail ( ore 22.30 )
che mi dice che è disponibile solo la versione con garanzia europea...quindi import !!!!

Ho annullato l'ordine ma mi è rimasto l'amaro in bocca. huh.gif

______________________
Ho realizzato che non mi è facile trovare l'ottica con garanzia NITAL...on line....disponibile subito.
Se qualcuno di voi sa darmi le giuste indicazioni, magari in MP.........grazie tongue.gif
Non è che non vada bene di importazione europea. E' il prezzo che non corrisponde messicano.gif Se avessero chiesto 700 euro, allora sarebbe andato bene messicano.gif
kermit68
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jun 5 2012, 09:32 PM) *
Non è che non vada bene di importazione europea. E' il prezzo che non corrisponde messicano.gif Se avessero chiesto 700 euro, allora sarebbe andato bene messicano.gif


.... in effetti .... io l'ho trovato un mese fa, online, nital, a 960 senza spese di spedizione perchè con ritiro presso un punto nella città dove vivo.

Quest'estate vado negli USA e li costa sui 900, forse qualcosa meno anche se ora l'euro sta scendendo, e import stava poco sotto. Per 100 euro l'ho preso con 4 anni di garanzia e zero rogne in dogana (devo avere la faccia del trafficante perchè mi fermano sempre biggrin.gif ).
andre@x
Ciao
Concordo con chi mi ha preceduto... Troppo per non essere nital.
Ti avessero chiesto 700/800 ci stava, altrimenti non ne vale la pena.
Ciao
Andrea
ifelix
Mi sono spiegato male !!!
__________
Chiedevano 1.088 Nital e 960 Europa.

Allora...mi date una indicazione ? Grazie smile.gif
andre@x
QUOTE(IFelix68 @ Jun 5 2012, 11:45 PM) *
Mi sono spiegato male !!!
__________
Chiedevano 1.088 Nital e 960 Europa.

Allora...mi date una indicazione ? Grazie smile.gif

Scusa ho capito male... Il prezzo nital era ottimo.
Io l'ho pagato di piu... Non so dove indirizzarti io
Su internet non compro mai niente.
Ciao
Andrea
ifelix
QUOTE(andrex831 @ Jun 5 2012, 11:51 PM) *
Scusa ho capito male... Il prezzo nital era ottimo.
Io l'ho pagato di piu... Non so dove indirizzarti io
Su internet non compro mai niente.
Ciao
Andrea


Grazie......faccio come mi hai indicato in MP... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.