Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
... questa volta meno ombre.... ho cambiato genere.... hmmm.gif lei la conoscete già, Sabrina la gelataia.... l'unica che non mi manda a quel paese quando propongo qualche scatto.... che santa donna!!! altro che mia moglie biggrin.gif !!!! C&C molto graditi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.6 KB

....qui in BN selettivo, anche se non sono amante, ma era per provare.... non l'avevo mai fatto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.6 KB

Vi auguro una buona serata a tutti!!!

Patrik
beppe terranova
mi piace sia la foto che la gelatai wink.gif che schema di luci hai usato?
Peppe
Mauro Va
bella Patrik...
le toglierei l'amarena dalle labbra e dita....

un salutone Sabrina biggrin.gif




ciao patrik dry.gif

Mauro
sinclair_gio
Questa sicuro che non è Giovanni il bassista; posso commentare con ancora più trasporto? biggrin.gif biggrin.gif
Sicuramente la versione a colori 200 a 1, non sono un amante della desaturazione selettiva.
Una luce dura che però si associa bene con l'espressione diretta di Sabrina. Non mi convince moltissimo il WB e il fatto che hai lavorato molto sul volto appiattendolo un po' troppo. Eccessiva la PP sugli occhi che risalta in modo immediato.

Ciao
marco_boz
Bello scatto a buona riuscita Patrik!... almeno secondo me!!... Complimenti!!

Ciao

Marco
patrikanny
QUOTE(joutrek @ Jun 4 2012, 10:40 PM) *
mi piace sia la foto che la gelatai che schema di luci hai usato?
Peppe


Ciao Peppe.. grazie!!! ho usato l'sb 600 con una softbox "casalinga" 60x60 frontalmente in posizione rialzata circa 2 metri e un pannello rivestito da carta da forno posizionato all'altezza delle sue t...e!! wink.gif

QUOTE(Mauro Va @ Jun 4 2012, 10:47 PM) *
bella Patrik...
le toglierei l'amarena dalle labbra e dita....

un salutone Sabrina
ciao patrik

Mauro


Oh Mauro vuoi pulirla te??!!! laugh.gif


QUOTE(sinclair_gio @ Jun 4 2012, 10:47 PM) *
Questa sicuro che non è Giovanni il bassista; posso commentare con ancora più trasporto?
Sicuramente la versione a colori 200 a 1, non sono un amante della desaturazione selettiva.
Una luce dura che però si associa bene con l'espressione diretta di Sabrina. Non mi convince moltissimo il WB e il fatto che hai lavorato molto sul volto appiattendolo un po' troppo. Eccessiva la PP sugli occhi che risalta in modo immediato.

Ciao


Grazie Giovanni dei tuoi sempre ottimi C&C ... il volto è abbastanza appiattito volutamente, mi sembrava che ci stesse con il tipo di foto... per gli occhi invece non me ne sono accorto, troppa nitidezza secondo te??... per il wb non so che dirti, la stanza era buia ho usato solo la luce del flash, il wb tarato sul flash con capture nx a 5000°k invece che 5400° di default perché mi sembrava troppo rossiccia...


QUOTE(The Bossman @ Jun 4 2012, 11:59 PM) *
Bello scatto a buona riuscita Patrik!... almeno secondo me!!... Complimenti!!

Ciao

Marco


Marco sei sempre troppo gentile....grazie
aldosartori
Scatto ben riuscito!
Veramente, buona gestione di tutto, bravo.
Il ritratto in b/n quoto Mauro, lascialo in b/n puro e semplice, ci guadagna.

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.