Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Un fiore, che non so cosa sia, anzi se qualcuno lo conosce...... wink.gif .... insomma, questo fiore, macchina con cavalletto, poichè c'era poca luce e MaF manuale!!... ho cercato di staccare il più possibile il fiore dallo sfondo molto vicino!!..... una senza Flash....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 820.4 KB

... ed una con il fash depotenziato a -1!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.1 KB

... quale secondo voi la migliore?.... Si! con i tempi stavo un pò lungo data la luce e la giornata un pò ventosa!....

Ciao a Tutti!!
beppe terranova
secondo te quale migliore?
non lo sai?
ciao
Peppe
marco_boz
QUOTE(joutrek @ Jun 4 2012, 10:33 PM) *
secondo te quale migliore?
non lo sai?
ciao
Peppe


Bè... per me come colori la prima, ma la seconda rimane più nitida!!!..... Grazie Peppe!! wink.gif smile.gif

Ciao

Marco
Mauro Va
a me piace anche la seconda, con i colori che staccano bene dallo sfondo nero.................

solo i boccioli/petali ti sono venuti pelati.............

ciao Mauro
andre@x
La seconda... Non so che sia
Ciao
Andrea
albertozac
La parte del fiore rossa mi piace di più la seconda... Mentre le foglie sotto mi piacciono di più nella prima :-)

Zac.
willy 73
ci vorrebbero i colori e la luce della prima con la compo della seconda(dove non hai tagliato niente)...sarebbe ok

ciao
Willy
marco_boz
Grazie veramente a tutti per il passaggio e per avermi dato i vostri pareri!!! smile.gif

Ciao a tutti

Marco
aldosartori
Dato che ormai di PP sei un mago perchè non prendi i pregi di entrambe e generi uno scatto unico? smile.gif

Aldo
sirser
Buona la prima per me

Ciao
Sergio
marco_boz
Grazie Aldo grazie Peppe!!!....
Aldo, a dire il vero ci avevo pensato, ma essendo due scatti da angolazione differente, non potevo fonderli con i livelli!!

Ciao ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.