Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
"Noi esseri umani iamo Creature superiori perché abbiamo la capacità di pregare...."
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.4 KB
Mauro Va
minimal.....ma accurata e ben pensata

ciao Mauro
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jun 4 2012, 06:08 PM) *
"Noi esseri umani iamo Creature superiori perché abbiamo la capacità di pregare...."
Ingrandimento full detail : 158.4 KB


Non capisco se è un elaborazione o era cosi...qualche spiegazione?


Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 4 2012, 06:40 PM) *
Non capisco se è un elaborazione o era cosi...qualche spiegazione?
Claudio

Ciao Claudio.
Era cosi, un marmo nero di una chiesetta, vicino allo spot di macro.
Tornando indietro ho visto questo piccolo essere che sembrava pregare...e ho voluto immortalarlo.
Unica elaborazione un po' di MDC selettiva sull insetto e controllo sfocatura sul resto...
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jun 4 2012, 06:51 PM) *
Ciao Claudio.
Era cosi, un marmo nero di una chiesetta, vicino allo spot di macro.
Tornando indietro ho visto questo piccolo essere che sembrava pregare...e ho voluto immortalarlo.
Unica elaborazione un po' di MDC selettiva sull insetto e controllo sfocatura sul resto...


Ok, mi capitò una situazione simile con una mosca su un vetro, vengono fuori degli scatti molto interessanti!

Ciao

Claudio
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 4 2012, 06:53 PM) *
Ok, mi capitò una situazione simile con una mosca su un vetro, vengono fuori degli scatti molto interessanti!

Ciao

Claudio

Si va beh, la tua mosca still life è anni luce avanti alle mie:D
Ogni tanto mi viene in mente quando meno me lo aspetto...è stupenda!
claudio-rossi
QUOTE(gold_diamond @ Jun 4 2012, 06:56 PM) *
Si va beh, la tua mosca still life è anni luce avanti alle mie:D
Ogni tanto mi viene in mente quando meno me lo aspetto...è stupenda!


Per questo nell'altra discussione di dicevo di insistere con le mosche che possono regalare delle belle soddisfazioni! Dovresti provare ad aumentare il rapporto di riproduzione del tuo tammy 90, magari con dei tubi.
gold_diamond
QUOTE(ilterrestre @ Jun 4 2012, 07:00 PM) *
Per questo nell'altra discussione di dicevo di insistere con le mosche che possono regalare delle belle soddisfazioni! Dovresti provare ad aumentare il rapporto di riproduzione del tuo tammy 90, magari con dei tubi.

Diavolo d' un tentatore smile.gif
Ora sono in difficoltà già con 1:1, e pensavo che mi servirebbe un bel macro più lungo, un bel 200 nikon magari....ho detto magari però, ora la mia priorità rimane il 300 af-s ed è ancora distante:D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.