Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bacco68
Mi è arrivato stamattina il mio nuovo zaino (che ospitera fra poco la mitica D4). Ho scelto un Lowepro fastpack 350 AW (il nuovo con la protezione dell'acqua). Sono super contento e vi prego di passare la vostra comanda (se volete faccio la mia birra, a dispositizione e al fresco in questo momento c'è una Blanche Belga per gli amatori)
CVCPhoto
QUOTE(bacco68 @ Jun 4 2012, 05:56 PM) *
Mi è arrivato stamattina il mio nuovo zaino (che ospitera fra poco la mitica D4). Ho scelto un Lowepro fastpack 350 AW (il nuovo con la protezione dell'acqua). Sono super contento e vi prego di passare la vostra comanda (se volete faccio la mia birra, a dispositizione e al fresco in questo momento c'è una Blanche Belga per gli amatori)


Complimenti per lo zaino, e ancor più complimenti per l'arrivo della Signora D4. Grande Bacco!!!

Non voglio dilapidarti troppo, mi accontento quindi di un ottimo caffé. wink.gif
DighiPhoto
Io aspetto la D4! La tua eh!
Intanto una Corona con limone me la sgolo volentieri...! Auguri!
ifelix
Con lo zaino non mi hai impressionato tanto...
ma sapere che stai per metterci dentro una D4.....oh si...quello si che merita un drink !!! tongue.gif
___
Sono straconvinto che tra le reflex NIKON tu abbia preso la migliore in senso assoluto. smile.gif
bacco68
QUOTE(IFelix68 @ Jun 4 2012, 07:24 PM) *
Con lo zaino non mi hai impressionato tanto...
ma sapere che stai per metterci dentro una D4.....oh si...quello si che merita un drink !!! tongue.gif
___
Sono straconvinto che tra le reflex NIKON tu abbia preso la migliore in senso assoluto. smile.gif

Perche io valgo messicano.gif
Non vedo l'ora che mi arriva!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.