Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
davidebaroni
Grande Luigi! laugh.gif
Se la sfuocavi appena un filo di più, potevi davvero venderla come una nuova foto di Nessie, praticamente "compagna di" (anche nel senso di "uguale a"...) quella famosissima...

IPB Immagine
grazianoguerini
Sinceramente non ho mai capito come qualcuno si sia potuto bere questa vecchia foto.
Credo sia palese guardando anche l'acqua che il soggetto in questione sia delle dimensioni di un'oca, altro che plesiosauro! smile.gif
davcal77
QUOTE(luigi67 @ Jun 3 2012, 12:36 PM) *
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi



MITICO smile.gif

ciao


Davide
davidebaroni
QUOTE(grazianoguerini @ Jun 3 2012, 04:27 PM) *
Sinceramente non ho mai capito come qualcuno si sia potuto bere questa vecchia foto.
Credo sia palese guardando anche l'acqua che il soggetto in questione sia delle dimensioni di un'oca, altro che plesiosauro! smile.gif

In realtà si trattava di un sottomarino giocattolo, radiocomandato, con attaccate un collo/testa e una coda... ma le dimensioni erano più o meno quelle. smile.gif
grazianoguerini
QUOTE(davidebaroni @ Jun 3 2012, 05:23 PM) *
In realtà si trattava di un sottomarino giocattolo, radiocomandato, con attaccate un collo/testa e una coda... ma le dimensioni erano più o meno quelle. smile.gif


Ma questo è migliore:

http://www.youtube.com/watch?v=PCcCTgNPNmw

Mammuth che vivono tutt'oggi in Siberia! ahahah biggrin.gif
E la notizia l'aveva lanciata il "The Sun", ovviamente tipico giornale per gossippari e gentaglia simile smile.gif

Primo, i mammuth avevano zanne, dove sono qua? secondo, come mai quella pseudo-proboscide è lucida? e terzo, quale elefante attraversando un guado lo fa con la proboscide in acqua?

Anche un'idiota capirebbe che è un orso bruno con un salmone in bocca tenuto per la coda smile.gif

c'è piena l'aria di questi criptozoologi da strapazzo....ma soprattutto di giornalisti da quattro soldi biggrin.gif
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Jun 3 2012, 04:05 PM) *
Grande Luigi! laugh.gif
Se la sfuocavi appena un filo di più, potevi davvero venderla come una nuova foto di Nessie, praticamente "compagna di" (anche nel senso di "uguale a"...) quella famosissima...


ho fatto la foto alla foto originale con una compatta....

la foto originale,l'ho scattata nel 1993 con la Canon T70 e il 70-210 a pompa...più sfocata di così messicano.gif

...nessuno si è accorto che ho dovuto modificare la firma laugh.gif

saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Jun 3 2012, 12:36 PM) *
messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi

....ma....ma...
e' sfocata......!!!! messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 3 2012, 10:47 PM) *
....ma....ma...
e' sfocata......!!!! messicano.gif
Francesco Martini


le foto di Nessie sono tutte così messicano.gif ...e poi ho dovuto modificare il logo nikonista vulgaris...visto che l'ho scattata con una Kanon biggrin.gif

Notte,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.