Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
leodistefano
Salve a tutti,
abito a Modena, a pochi km dai paesi devastati dal terremoto. La pubblicazione di queste foto non è volta a cercare consensi o consigli riguardo gli scatti, ma solo un modo per testimoniare i tragici eventi che stiamo vivendo.
Un saluto a tutti,
Leonardo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.9 KB
PAS
Ciao Leonardo
Anch’io abito a pochi km dalla zona del sisma e conosco bene quei paesi.
Immagini strazianti.
Oltre alle vittime ed ai danni si sta cancellando ciò che ci hanno lasciato secoli di storia della nostra terra.

Valerio
cristian veltri
anche io sono in provincia di modena, su questo disastro c'è ben poco da dire. Purtroppo è successo, non ci resta che ricostruire la nostra serenità.
andre@x
QUOTE(zenith79 @ Jun 2 2012, 07:55 AM) *
anche io sono in provincia di modena, su questo disastro c'è ben poco da dire. Purtroppo è successo, non ci resta che ricostruire la nostra serenità.


Ciao a tutti, approfitto anche io per dire la mia. Un terremoto l'ho vissuto in passato e so l'angoscia che ti lascia dentro a causa della totale impotenza.

Tanti saluti a tutti

Andrea
swimm
un abbraccio a una terra e un popolo meravigliosi!!!

Franco
sinclair_gio
Un abbraccio solidale alla gente di queste terre.
supersonic
QUOTE(PAS @ Jun 1 2012, 10:04 PM) *
Ciao Leonardo
Anch’io abito a pochi km dalla zona del sisma e conosco bene quei paesi.
Immagini strazianti.
Oltre alle vittime ed ai danni si sta cancellando ciò che ci hanno lasciato secoli di storia della nostra terra.

Valerio




Concordo pienamente, questi disastri della natura purtroppo cancellano opere della nostra storia.
Chissà cosa ci riserverà il futuro.
aldosartori
Sono spesso in quei posti x lavoro e ho conosciuto moltissimi emiliani....siete una popolazione forte. Vi sono vicino x quello che vi è successo x quel che vale...
Fabio Chiappara
Condivido tutto quello che è stato detto in precedenza e anche io sono vicino alle popolazioni vittime del terremoto. Mi raccomando non buttatevi giù.

Fabio
sirser
Si è tutti vicini alle popolazioni che subiscono simili drammi,ma resta il rammarico per gli errori gravissimi commessi in passato.
Sono convinto che le cose con la vostra caparbietà si potranno risolvere in fretta,vi siamo tutti molto vicini

Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.