Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
uno scatto effettuato sotto il ponte di Brivio..............c & c molto gradite.

ciao pier

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 507.3 KB

Danilo Bruzzone
Mi piace la naturalezza del bn, il ponte è ben realizzato e il punto di scatto mi sembra ottimo!
piersparello
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Jun 1 2012, 08:58 PM) *
Mi piace la naturalezza del bn, il ponte è ben realizzato e il punto di scatto mi sembra ottimo!


grazie mille Danilo................

ciao pier
Cesare44
un buon punto di ripresa. Bella composizione e la conversione in bienne.

ciao
maurus
Ciao Pier

Mi piace la compo per il riflesso speculare del lago, ma forse avrei dato più via di fuga all'estremità del ponte, magari eliminando il fogliame, per altro vedo una post aggressiva che ha penalizzato la resa del cielo.

Ciao

Maurizio
andre@x
Bellissimo scatto in tutto

complimenti

Andrea
piersparello
Andrea e Cesare grazie mille per i complimenti ( sempre graditi,come le critiche del resto).....

Maurizio grazie anche a te, soprattutto per le indicazioni che mi hai dato,ho provato a dare piu' importanza al cielo contrastandolo un pelino ( forse troppo pero' )......

all' inizio ero tentato di postare questa,sempre sull' Adda a Brivio,ma in versione HDR,visto che non sono un amante del genere, ma bisogna sperimentare, volevo chiedervi cosa ne pensate!!!!

grazie ancora,e come sempre sotto con i giudizi,che sono utilissimi......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.7 KB



maurus
Tutt'altra storia quest'ultima, molto più godibile ed ampia Pollice.gif



...occhio sempre alla post wink.gif


Ciao

Maurizio
piersparello
QUOTE(maurus @ Jun 2 2012, 12:22 PM) *
Tutt'altra storia quest'ultima, molto più godibile ed ampia Pollice.gif
...occhio sempre alla post wink.gif
Ciao

Maurizio


grazie mille Maurizio.....per la post terro' presente!!!!

Pier
hUMANtORCH
AMo il b/w e queste due foto rispecchiano in toto quanto di bello esiste in una foto b/w.Complimenti
piersparello
QUOTE(hUMANtORCH @ Jun 3 2012, 07:00 PM) *
AMo il b/w e queste due foto rispecchiano in toto quanto di bello esiste in una foto b/w.Complimenti


anch io sono un amante del b&w...........grazie mille per i complimenti!!!!

Pier
dario-
QUOTE(Cesare44 @ Jun 2 2012, 08:24 AM) *
un buon punto di ripresa. Bella composizione e la conversione in bienne.


Assolutamente d'accordo con Cesare ... complimenti

Dario
MarcusCF
Si acnh'io preferisco di molto la seconda. Molto bella. Il cielo in effetti è un pochino troppo spinto ma il resto è molto più luminoso e contrastato. Il B&W in questo caso rende molto.
piersparello
QUOTE(MarcusCF @ Jun 13 2012, 12:50 PM) *
Si acnh'io preferisco di molto la seconda. Molto bella. Il cielo in effetti è un pochino troppo spinto ma il resto è molto più luminoso e contrastato. Il B&W in questo caso rende molto.



ho voluto dare un po' di importanza al cielo ma mi sa' che ho esagerato..... grazie mille per i consigli e complimenti,contento che il b&n ti sia piaciuto!!!

Pier

QUOTE(pier-samu @ Jun 13 2012, 01:28 PM) *
ho voluto dare un po' di importanza al cielo ma mi sa' che ho esagerato..... grazie mille per i consigli e complimenti,contento che il b&n ti sia piaciuto!!!

Pier



grazie mille anche a te Dario......
tommaso p.
bellissime entrambe, mi piace sia la conversione che la composizione.
complimenti.
Patrizio Gattabria
Anzitutto buone entrambi...delle due, meglio la seconda foto, ma senza HDR! Perchè non provi a postare la seconda, senza HDR?...sono dell'idea che risulterebbe ottima!

Un saluto
Patrizio
maxbunny
Per me belle entrambe, la seconda un pelino meglio
piersparello
ciao Patrizio e Max....grazie del passaggio, vi mostro lo scatto originale convertito in b&w senza hdr, cosa ve ne pare???

Pier

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 673.2 KB
Patrizio Gattabria
Anche se l'altra -appare- più luminosa per l'HDR, molto meglio quest'ultima versione...molto più immediata e 'naturale'!

Ciao
Patrizio
piersparello
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 15 2012, 02:42 PM) *
Anche se l'altra -appare- più luminosa per l'HDR, molto meglio quest'ultima versione...molto più immediata e 'naturale'!

Ciao
Patrizio


grazie Patrizio.....in effetti la prima che ho postato era piu' una prova,di solito non faccio hdr, ma non mi dispiaceva e ho voluto condividerla con voi per vedere cosa ne pensavate......

buona giornata, Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.