Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao a mio avviso molto buona la ricerca della composizione, proporre cose viste e riviste sotto diversi aspetti e prospettive può essere molto interessante.
Non guardo i dati perchè Clikon dall'aeroporto fa abbastanza pena e alle 19 (ora americana) ho il volo....
Aggiungo solo che sulle nuvole rivedrei il WB (ce spero non sia effetto dei vetroi della sala di attesa dell'aeroporto) applicando anche un filtro fotografico caldo.


Un saluto
Aldo
19max80
QUOTE(aldo73 @ May 31 2012, 10:39 PM) *
Ciao a mio avviso molto buona la ricerca della composizione, proporre cose viste e riviste sotto diversi aspetti e prospettive può essere molto interessante.
Non guardo i dati perchè Clikon dall'aeroporto fa abbastanza pena e alle 19 (ora americana) ho il volo....
Aggiungo solo che sulle nuvole rivedrei il WB (ce spero non sia effetto dei vetroi della sala di attesa dell'aeroporto) applicando anche un filtro fotografico caldo.
Un saluto
Aldo


Grazie per il passaggio! Per la composizione in realtà si poteva fare di meglio ma ho scattato in fretta in quanto non ero solo e non ho avuto il tempo di studiarmi un pò l'inquadratura.

Mi spieghi meglio cosa dovrei fare sulle nuvole? Grazie mille!
andre@x
Belle foto

Il primo in particolare gran classico eseguito perfettamente.

Ciao

Andrea
mlweb
Spettacolari!! Mi sono piaciute molto!! Bravo!!
19max80
Grazie a tutti per i passaggi e per i complimenti! Qualsiasi critica è ovviamente benvenuta, sto cercando di imparare.

messicano.gif
mlweb
QUOTE(19max80 @ Jun 1 2012, 05:34 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi e per i complimenti! Qualsiasi critica è ovviamente benvenuta, sto cercando di imparare.

messicano.gif


La 4° pende a sinistra!! mauhauahuahauhauh
19max80
QUOTE(mlweb @ Jun 1 2012, 06:02 PM) *
La 4° pende a sinistra!! mauhauahuahauhauh


Anche io lo pensavo ma è la prospettiva che inganna e soprattutto il colonnato al centro. Se raddrizzo a destra poi si storce tutto il resto messicano.gif
beppe terranova
ottimi scatti con l'aiuto dei nuvoloni che migliorano molto......................l'ora è quella da turista ma sei stato attento a non cadere in fram bruciati
bravo
fai una conversione e vedi come diventano
ciao
Peppe
19max80
QUOTE(joutrek @ Jun 1 2012, 07:37 PM) *
ottimi scatti con l'aiuto dei nuvoloni che migliorano molto......................l'ora è quella da turista ma sei stato attento a non cadere in fram bruciati
bravo
fai una conversione e vedi come diventano
ciao
Peppe


Hai ragione, le nuvole hanno aiutato molto la buona riuscita delle foto.

L'orario e le condizioni di luce non erano favorevoli effettivamente.

Proverò a convertire in B&W e vedere cosa esce fuori.

Grazie per il passaggio!
19max80
QUOTE(19max80 @ Jun 2 2012, 05:25 PM) *
Hai ragione, le nuvole hanno aiutato molto la buona riuscita delle foto.

L'orario e le condizioni di luce non erano favorevoli effettivamente.

Proverò a convertire in B&W e vedere cosa esce fuori.

Grazie per il passaggio!


Provato al volo su quello secondo me più indicate, questo il risultato :

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.7 KB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.