Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
la.deda
Ci riprovo con i ritratti sopportatemi!

user posted image

user posted image
Davide_C
Sono entrambe bellissime ed altrettanto la bimba biggrin.gif

Forse nella prima sono risultati un po' pelati gli zigomi o è solo una mia impressione?

Davide
Fabio Capoccia
Bellissimi entrambi.... wink.gif
il secondo ancor di più...mi piace tutto: taglio, colori, l'espressione di tua figlia... complimenti Davide!
Danilo Bassani
sono bellissimi entrambi ,la seconda avrei dato meno spazio sopra la testa.
a mi ero dimenticato tua figlia e' bellissima.

ciao danny
Luca Podda
Ma quanto è bella tua FIGLIA!!! Complimenti Davide, mi piacciono anche i Ritratti, MA...

Con degli Occhi così spettacolari è quasi un torto fare dei BN.... Ce la faresti vedere a colori la PRIMA? Nella seconda, avrei lasciato un po meno spazio sopra, che dici? Comunque mi piacciono entrambi.

Bravo e Fai i Complimenti anche a tua moglie.

Ciao,
Luca
skyler
La prima come espressione la seconda come risultato. Complimenti alla bimba.
bluemonia
La seconda è davvero bella!!!
per taglio, espressione colori ecc... e per la modella naturalmente!!!! smile.gif

la prima mi sembra troppo "grigia" e credo che gli occhi dovrebbero risaltare un po' di più! il taglio è molto bello...

bravo!
la.deda
QUOTE(danny @ Jan 16 2006, 12:25 PM)
sono bellissimi entrambi ,la seconda avrei dato meno spazio sopra la testa.
a mi ero dimenticato tua figlia e' bellissima.

*



QUOTE
Ce la faresti vedere a colori la PRIMA? Nella seconda, avrei lasciato un po meno spazio sopra, che dici?



eh si forse meno spazio sopra sarebbe stato meglio
per la versione a colori devi aspettare che vada a casa stasera
QUOTE
la prima mi sembra troppo "grigia"

ho provato a contrastarla di più ma pelo gli zigomi o forse non sono capace boh rolleyes.gif
grazie.gif a tutti per i consigli
Davide
Taras
Complimenti Davide.

Vedo che in questo periodo ti sei dato al ritratto. Che lente hai usato?

Molto belli entrambi, non saprei quale scegliere, forse gli occhioni della tua bimba meritano il colore della seconda foto. Per quanto riguarda lo spazio sopra la testa te l'hanno già detto.

Bravo!

Taras.
la.deda
QUOTE(Taras @ Jan 16 2006, 01:06 PM)
Complimenti Davide.

Vedo che in questo periodo ti sei dato al ritratto. Che lente hai usato?


Bravo!

Taras.
*


Mi sto allenando per il prossimo ns book biggrin.gif
La prima è fatta con l'80-200 e la seconda con il 35mm
ignazio
Ciao,

la seconda e' bellissima, la prima e' grigia. Scusami, ma e' una mia fissazione nel gradire i BW ad alto contrasto: "belli neri e bianchi" !!!!! tongue.gif

Ignazio.
la.deda
Ecco come mi fanno passare le pause pranzo sti nikonisti
esaudisco "il solito" desiderio

user posted image
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Jan 16 2006, 01:39 PM)
Ecco come mi fanno passare le pause pranzo sti nikonisti
esaudisco "il solito" desiderio

*



Bello bello!
preferisco il colori... tanto che del mio cucciolotto non ho fatto mai nessun bianco e nero...troppo belli gli occhioni che hanno!
Bravo Davide smile.gif

PS: ma vuoi ancora pranzare!? non ti è bastato quello che abbiamo mangiato ieri... ahahah biggrin.gif
Antonio Treachi
Bel soggetto e belle foto Pollice.gif

Sai qual'è la fregatura?
Tra poco la bimba inizierà a farti le pernacchie e non sarà così facile ritrarla (parlo per esperienza personale mad.gif ).
belvesirako
Ciao Davide, mi piacciono tutte e due!
Complimenti
Il BN e' morbidissimo e molto azzeccato, forse una schiaritina negli occhi per valorizzare ulteriormente lo sguardo.
Quella a colori, come hanno gia' detto alcuni amici, forse un taglio piu' alto eliminerebbe parte dello sfondo che un po distrae.
bravo
gaetano
la.deda
QUOTE(fabio.capoccia @ Jan 16 2006, 02:59 PM)
Bello bello!
preferisco il colori... tanto che del mio cucciolotto non ho fatto mai nessun bianco e nero...troppo belli gli occhioni che hanno!
Bravo Davide smile.gif

PS: ma vuoi ancora pranzare!? non ti è bastato quello che abbiamo mangiato ieri... ahahah biggrin.gif
*


Grazie Fabio...devi ancora farmi vedere gli scatti di Federico.......
e infatti non ho mangiato wink.gif
pi.ferr
Ciao Davide.
Devo dire che mi piace molto come fotografi e lo apprezzo da quando seguo questo forum. Di questi due ritratti, alla tua stupenda bambina, preferisco in assoluto il primo e nella versione B&W, un'immagine veramente intensa. Della seconda che dire...Una bambola di porcellana. Quanti mesi ha Viola?

Piero Ferrari.
Fabio Capoccia
QUOTE(la.deda @ Jan 16 2006, 02:08 PM)
Grazie Fabio...devi ancora farmi vedere gli scatti di Federico.......

*



non qui... le tuo 3D ...wink.gif

ne aprirò uno appena si farà immortalare ancora! biggrin.gif
la.deda
QUOTE(pi.ferr @ Jan 16 2006, 03:09 PM)
Ciao Davide.
Quanti mesi ha Viola?

Piero Ferrari.
*


20

grazie.gif Piero
maxter
La prima mi piace molto, soprattutto per il taglio che hai dato e naturalmente la tua bellissima bimba. Complimenti.

PS per me il b/n è ok, anzi lo preferisco alla versione a colori (intendo nella foto smile.gif )
la.deda
QUOTE(maxter @ Jan 17 2006, 12:05 AM)
La prima mi piace molto, soprattutto per il taglio che hai dato e  naturalmente la tua bellissima bimba. Complimenti.

PS per me il b/n è ok, anzi lo preferisco alla versione a colori (intendo nella foto  smile.gif )
*


Grazie Massimo, troppo buono
mi sto sperimentando spero di farne presto altri, voglia di Viola permettendo,e sottoporli al Vs giudizio
d.visca
Perdonami ma:

visto che mi chiamo anche io Davide e visto che anche io ho una filgia che si chiama Viola ... non ho saputo resistere.

Complimenti per le foto e per la figlia.

Ciao, Davide.
lory66
Complimenti Davide davvero molto belle,complimenti alla tua splendida bimba.....

Lorenzo
sergiobutta
Forse ci si deve chiamare Davide ed avere una figlia con nome Viola, per vedere due belle bimbe ben riprese dagli affettuosi papà. Complimenti a tutti !!
sergioleone
Complimenti per le foto e la bambina. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.