Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MVP_0943BNmv di Matteo Valentini, su Flickr

Matteo
giuseppe1974
Complimenti veramente bella e comunicativa mi trasmette gioia data dai coriandoli del carnevale? e dal sorriso che coinvolge ogni cm di pelle, un sorriso intenso ma non "sganasciato" che comunica anche quella serenità che hanno solo gli uomini che sanno di aver lasciato un buon solco sul suolo della vita.
Sinceramente avrei scelto un titolo diverso.

Per un giudizio tecnico rimando a chi è più in grado di me. rolleyes.gif
matteo valentini
QUOTE(giuseppe1974 @ May 31 2012, 12:39 PM) *
Complimenti veramente bella e comunicativa mi trasmette gioia data dai coriandoli del carnevale? e dal sorriso che coinvolge ogni cm di pelle, un sorriso intenso ma non "sganasciato" che comunica anche quella serenità che hanno solo gli uomini che sanno di aver lasciato un buon solco sul suolo della vita.
Sinceramente avrei scelto un titolo diverso.

Per un giudizio tecnico rimando a chi è più in grado di me. rolleyes.gif


Ciao Giuseppe! L'occasione era un matrimonio, grazie mille per il tuo commento e la riflessione, anche a me ha dato proprio questa impressione riguardandolo..
BrussBRLN
QUOTE(valeguz @ May 31 2012, 01:09 PM) *
Ciao Giuseppe! L'occasione era un matrimonio, grazie mille per il tuo commento e la riflessione, anche a me ha dato proprio questa impressione riguardandolo..


ma che ci fai in primi passi???? smilinodigitale.gif
a me pare un frame estratto da un film.

anche la conversione mi piace da matti, perfetta per questo tipo di foto imho.
Bravo!
matteo valentini
QUOTE(BrussBRLN @ May 31 2012, 02:00 PM) *
ma che ci fai in primi passi???? smilinodigitale.gif
a me pare un frame estratto da un film.

anche la conversione mi piace da matti, perfetta per questo tipo di foto imho.
Bravo!


Grazie Mille, sono super contento che ti sia piaciuta!
matteo valentini
QUOTE(BrussBRLN @ May 31 2012, 02:00 PM) *
ma che ci fai in primi passi???? smilinodigitale.gif
a me pare un frame estratto da un film.

anche la conversione mi piace da matti, perfetta per questo tipo di foto imho.
Bravo!


Grazie Mille, sono super contento che ti sia piaciuta!
marco_boz
Complimenti Matteo!.... bellissimo scatto, con una conversione favolosa!.... forse avrei evitato il taglio sopra la testa, o avrei tagliato di più!.. ma va benissimo anche così!!!.. secondo me è talmente ben fatto che non fa niente!! Pollice.gif .... Aricomplimenti!! wink.gif smile.gif

P.S. anche per me da spostare nella sezione ritratti!! wink.gif

Ciao

Marco
matteo valentini
QUOTE(The Bossman @ May 31 2012, 03:45 PM) *
Complimenti Matteo!.... bellissimo scatto, con una conversione favolosa!.... forse avrei evitato il taglio sopra la testa, o avrei tagliato di più!.. ma va benissimo anche così!!!.. secondo me è talmente ben fatto che non fa niente!! Pollice.gif .... Aricomplimenti!! wink.gif smile.gif

P.S. anche per me da spostare nella sezione ritratti!! wink.gif

Ciao

Marco


Ciao Marco! Grazie mille del passaggio! Di tagli ne ho provati un po' .. alla fine ho optato per questo, non so, mi convinceva di più smile.gif !! Poi riguardo !! Grazie per i complimenti eheh !!
andre@x
QUOTE(valeguz @ May 31 2012, 05:03 PM) *
Ciao Marco! Grazie mille del passaggio! Di tagli ne ho provati un po' .. alla fine ho optato per questo, non so, mi convinceva di più smile.gif !! Poi riguardo !! Grazie per i complimenti eheh !!



Bella matteo

veramente complimenti...

Ciao

Andrea
aldosartori
Ormai sei provetto!
Anche a leggere in altri post l'attrezzatura con al quale lavori...bhè...non posso che rinnovare i complimenti e che ormai mi apre tu abbia imparato a volare...non è che raggiungeresti altre sezioni?
smile.gif
Aldo
matteo valentini
QUOTE(andrex831 @ May 31 2012, 05:08 PM) *
Bella matteo

veramente complimenti...

Ciao

Andrea


Grazie grazie grazie Andrea!

QUOTE(aldo73 @ May 31 2012, 06:25 PM) *
Ormai sei provetto!
Anche a leggere in altri post l'attrezzatura con al quale lavori...bhè...non posso che rinnovare i complimenti e che ormai mi apre tu abbia imparato a volare...non è che raggiungeresti altre sezioni?
smile.gif
Aldo


Ciao Aldo! Grazie mille dei complimenti, ti trovo sempre molto informato eh smile.gif per quanto riguarda il volo .. dai ci proviamo poi vedremo! Tutto sommato mi sa che ci ho messo meno a prendere i brevetti da pilota che ad imparare a fare qualche foto decente ehehe !!! A presto!
Patrizio Gattabria
E' un'ottima foto..allegra, comunicativa..complimenti!

Un saluto
Patrizio
matteo valentini
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Jun 1 2012, 11:07 AM) *
E' un'ottima foto..allegra, comunicativa..complimenti!

Un saluto
Patrizio


Grazie Patrizio! Super! A presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.