Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanoc72
Non mi affaccio molto in questa sezione per scrivere, ma la leggo sempre molto volentieri per gli eccellenti scatti che proponete....

Con modestia vi propongo questa panoramica, scattata in occasione di un matrimonio da una villa molto bella di Roma che ha questo panorama, composta da tre scatti orizzontali eseguita con:
D800E + 24-70 f2.8 @70mm
tutte le tre foto a priorità di diaframma @F11 e 10sec di esposizione, ISO100

Naturalmente l'ho dovuta ridurre(ho fatto una becera divisione per 3 del lato più lungo) per le dimensioni del file, originale di 30mb di jpg.

Commenti e critiche ben accetti grazie.gif

Stefano

http://farm8.staticflickr.com/7245/7305098...e03ef5679_o.jpg
Antonio Canetti
ingrandendola al 200% non perde il dettaglio!!

complimenti a te e alla fotocamera: alla fotocamera per la nitidezza a te per abilità!!

Antonio
maurus
Dettagli al top per una bella foto Pollice.gif


Ciao

Maurizio
salvio1982
Bellissimo scatto...complimenti

Ciao Luca
FabioPerillo
Ciao, molto suggestiva ed ottimamente realizzata.
Si, il dettaglio è davvero impressionante....complimenti! wink.gif
mauriziot
ottima foto, molto suggestiva anche per chi conosce il posto dove è stata scattata.
complimenti.
mt
stefanoc72
grazie per i complimenti... tongue.gif

In effetti questa D800E mi stupisce ogni giorno sempre più, dalla prima foto scattata che mi ha impressionato.
In questa foto è stato divertente, per me, vedere le persone dentro le case ancora distinguibili messicano.gif

Quasi quasi me la stampo grande....

Stefano
Patrizio Gattabria
Ottima foto indubbiamente.. però, eliminando la dominante azzurra presente, la foto ne guadagna notevolmente...

Un saluto
Patrizio
ciccio8028
Ottima foto, complimenti, ciao.



Ciccio.
stefanoc72
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 31 2012, 11:17 AM) *
Ottima foto indubbiamente.. però, eliminando la dominante azzurra presente, la foto ne guadagna notevolmente...

Un saluto
Patrizio


grazie del consiglio proverò sicuramente. Pollice.gif

Stefano
stefanoc72
Ho modificato la foto levando la dominante azzurra come suggeritomi, in effetti mi garba di più

http://farm8.staticflickr.com/7213/7307478...f3094110d_o.jpg

grazie
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.