Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Shht, che fa la nanna, non è una foto perfetta ma a me piace (eh beh è tua figlia mi direte:))

Occhio che qui la vernice non è fresca...manco c'è ahahha:D

Un saluto a Tutti!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 607.8 KB
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ May 30 2012, 07:37 PM) *
Shht, che fa la nanna, non è una foto perfetta ma a me piace (eh beh è tua figlia mi direte:))

Occhio che qui la vernice non è fresca...manco c'è ahahha:D

Un saluto a Tutti!
Ingrandimento full detail : 607.8 KB


Dai Giulio
Con un soggetto così pure
Se apri una caffettiera e ci metti una lente da una parte e dall'altra una pellicola, anche scaduta, la foto viene bene .
Stampala...
Ciao
Andrea
marco_boz
laugh.gif .... che forte Giulio!!... troppo simpatica e dolce!!.. anche io la stamperei in formato grande!!.. ed è un bel quadro da appendere!!

Ciao Giulio

Marco
sinclair_gio
QUOTE(gold_diamond @ May 30 2012, 07:37 PM) *
Shht, che fa la nanna....

...eppure, se uno ci pensa bene, sono le foto che rimarranno, fra i nostri album dei ricordi o incorniciate in brutte cornici in silver plate sui comò dei nonni, fra un orribile vaso di fiori in plastica e un orologio a carica rotante.
Sono di una tale indicibile delicatezza che bisognerebbe averne estrema cura nel conservale, come possedere la cosa più cara.

Una bellissima bambina, complimenti.

Ciao
gaeraciti
Bellissima "modella" e bella foto biggrin.gif

Quoto Giovanni sull'importanza di questi ricordi wink.gif

Una sola domanda, noto delle ombre marcate (neanche troppo...) come se la luce provenisse dalla sinistra di chi guarda. Hai usato il flash diretto off camera? Io in questi casi (se ti può essere d'aiuto) lo dirigo sempre di rimbalzo sul soffitto/pareti in modo da ottenere una luce più diffusa e ombre meno visibili.


In ogni caso rinnovo i complimenti per foto e bellissima bimba smile.gif

Ciao, Gaetano.
gold_diamond
QUOTE(gaeraciti @ May 31 2012, 08:11 AM) *
Bellissima "modella" e bella foto biggrin.gif

Quoto Giovanni sull'importanza di questi ricordi wink.gif

Una sola domanda, noto delle ombre marcate (neanche troppo...) come se la luce provenisse dalla sinistra di chi guarda. Hai usato il flash diretto off camera? Io in questi casi (se ti può essere d'aiuto) lo dirigo sempre di rimbalzo sul soffitto/pareti in modo da ottenere una luce più diffusa e ombre meno visibili.
In ogni caso rinnovo i complimenti per foto e bellissima bimba smile.gif

Ciao, Gaetano.

Grazie a tutti per il passaggio.
Concordo con Gio che sono foto da custodire e da evitargli il silver platee:D

Per le ombre, flash con softbox on camera a sinistra con depotenziamento -2ev

smile.gif

Il soffitto era troppo alto dato che la bimba era seduta!

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.