Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Kafube
:angry:qualche ora fa ho subito il furto di tutta l'attrezzatura fotografica, tra cui una Nikon d70s aquistata venerdì scorso. diffondo il numero di matricola, nel caso qualcuno l'aquistasse su qualche asta, da qualche privato ecc. matricola 4071458.
mi piacerebbe avvertire Nital di questo, come posso fare? sono iscritta da pochi giorni e non so come funziona.
grazie
Kafube
_ROY_
Porca pupazza che sfiga!!!!!!!!!
enrico1974
QUOTE(Kafube @ Jan 16 2006, 12:38 AM)
mi piacerebbe avvertire Nital di questo, come posso fare? sono iscritta da pochi giorni e non so come funziona.

*



Telefona in Nital, loro ti daranno un nuero di fax dove spedire copia della denuncia e della Nital card.
Poi se vuoi puoi inserire le matricole qui: http://www.fotografia.it/common/it/home.asp

Mi spiace, so come ci si sente, è successo anche a me.

Ciao.
Kafube
QUOTE(enrico1974 @ Jan 16 2006, 09:26 AM)
Telefona in Nital, loro ti daranno un nuero di fax dove spedire copia della denuncia e della Nital card.
Poi se vuoi puoi inserire le matricole qui: http://www.fotografia.it/common/it/home.asp

Mi spiace, so come ci si sente, è successo anche a me.

Ciao.
*



grazie, telefono subito.
ciao K
Roberto_59
magari non centra nulla ..ma oggi sul NG it.arti.fotografia.digitale.it ho letto un post dal seguente titolo:"Trovate Nital Card"

questo il testo del messaggio:

"che ci crediate o no giovedì scorso andando in facoltà ho tro-vato
per strada 2 nital card rispettivamente per corpo macchina D70s e
18-70.

ora: io posseggo la stessa macchina con lo stesso obbiettivo di cui
sopra ma le ho comprate d'importazione, in un primo momento avevo
pensato di poterle sfruttare per usufruire della garanzia italiana ma
poi m'è sovvenuto che sul mio certificato di garanzia è specificato
come responsabile nikon france s.p.a., di conseguenza non penso di
poterle sfruttare in questo modo(tra l'altro sulle nital card è già
stata stampata una matricola sia per il corpo macchina che per
l'obbiettivo).

ok, se qualcuno mi fa sapere, su questo NG, di averli smarriti, se
risulta esserne il legittimo proprietario mi rendo disponibile a
riconsegnarglele. sempre che secondo voi io non possa sfruttarle in
altro modo."

...l'autore del post ha il seguente nickname: Efrem
il suo indirizzo di posta pubblico è <tonyinthecountry@libero.it>..ma potrebbe essere fasullo ..poiche chi utilizza i NG spesso indica indirizzi di fantasia per evitare lo spam....

Spero che questa indicazione possa esserti utile

In bocca al lupo

Roberto
Simone Cesana
mi dispiace per la tua attrezzatura e per te...quando si viene derubati di qualcosa si prova una sensazione che a parole non si pò spiegare (girano i marones...)
ciao
simon cesana
Franco_
Porca vacca mad.gif
Hai tutta la mia solidarietà Fulmine.gif ph34r.gif cerotto.gif
Molto probabilmente non servirà a nulla, ma puoi scrivere anche al sito www.solonikon.com (la registrazione è gratuita) segnalando il furto, in modo che se qualcuno prova a rivendere il materiale ... hai visto mai ...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.