Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
exmimo
.... io ci ritento ... sparate pure a zero ......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 452 KB
gold_diamond
QUOTE(exmimo @ May 29 2012, 08:38 PM) *
.... io ci ritento ... sparate pure a zero ......

Ingrandimento full detail : 452 KB

Bella immagine, personalmente non amo il sepia, ma questo è mio gusto.
Non avrei tagliato la zampetta al tavolino che sorregge (o è parte integrante) dello strumento, e avrei provato un inquadratura dal basso!
Un saluto!
beppe terranova
azz una lunghezza focale di 22mm e sembri fuori dalla scena.............................quoto quello che ha scritto giulio..................in piu secondo me ok che l'ombrellino fa parte della scena ma io lo avrei e liminato facendo un inquadrature direttamente sul soggetto,oppure dal basso verso l'alto da mettere in 2 piani musicista e ombrello.............
ciao
Peppe
marco_boz
Bella!... mi piace molto!.. sia come composizione che come conversione, sembra quasi una conversione a due colori! Pollice.gif

Ciao

Marco
exmimo
QUOTE(joutrek @ May 29 2012, 08:54 PM) *
azz una lunghezza focale di 22mm e sembri fuori dalla scena.............................quoto quello che ha scritto giulio..................in piu secondo me ok che l'ombrellino fa parte della scena ma io lo avrei e liminato facendo un inquadrature direttamente sul soggetto,oppure dal basso verso l'alto da mettere in 2 piani musicista e ombrello.............
ciao
Peppe


Effettivamente dal basso avrebbe avuto un altro aspetto , il problema è che a volte mi faccio un po di problemi nell'avvicinare il soggetto per la fotografia ( mi sembra di essere invasivo .... ) e cosi non mi rimane che rubare l'immagina da distanza . Grazie per il consiglio Ti postero' un foto con questa prospettiva . rolleyes.gif

QUOTE(The Bossman @ May 29 2012, 08:59 PM) *
Bella!... mi piace molto!.. sia come composizione che come conversione, sembra quasi una conversione a due colori! Pollice.gif

Ciao

Marco

grazie.gif
Crisbisc
Bella foto e bella conversione, anche io l' avrei vista meglio dal basso.........
Comunque buona foto

Cristian
LuMar Photography
Se avesse cambiato la posizione, l'inquadratura e la conversione sarebbe stata un altra foto! Credo che ci si debba limitare a commentare la foto, a correggere gli errori e dire cosa ci tramette, non a immaginare tutte le possibili variazioni che avremmo fatto individualmente. Cmq la zampetta del tavolo è un errore di composizione!
LuMar Photography
Se avesse cambiato la posizione, l'inquadratura e la conversione sarebbe stata un altra foto! Credo che ci si debba limitare a commentare la foto, a correggere gli errori e dire cosa ci tramette, non a immaginare tutte le possibili variazioni che avremmo fatto individualmente. Cmq la zampetta del tavolo è un errore di composizione!
LuMar Photography
wink.gif
Patrizio Gattabria
Concordo pienamente con Giulio..anch'io avrei scelto un taglio più basso...

Eppoi (ma non è riferito a Giulio..) lasciatemelo dire...'adoro' i commenti ai commenti ..altrimenti come si fa ad andare OT ? guru.gif

Patrizio
aldosartori
Buona foto con qualche errore di compo, ma buona
LuMar Photography
perdonami OT sta per?
patrikanny
quoto Giulio e Peppe!!!! ottimi consigli!!!!

quoto Giulio e Peppe!!!! ottimi consigli!!!!
aldosartori
QUOTE(luca.martullo @ Jun 8 2012, 11:28 AM) *
perdonami OT sta per?

Out Topic, quando si esce dal tema della discussione wink.gif
exmimo
Ringrazio tutti per i consigli , in questo forum sto imparando molto biggrin.gif
riccardoal
allora.....un frame estremamente confuso.....con un soggetto relegato nella parte meno visibile ed a farla da padrone un ombrello che copre quasi totalmente cio per cui hai sviluppato un taglio verticale cosi ampio( e di difficile digestione ).......volevi una spigolatura ( vista la simpatia che emana il soggetto ) una foto street con un ritrattone ambientato o ?????......
un tentativo (non riuscito) di racchiudere in unica inquadratura cio che non poteva entrarci ne come mood ne fisicamente
non va per me
ciao
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.