Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
barny32
Secondo voi quale delle tre foto è quella che vi da più l'idea del mare, premetto che è un discorso di post produzione.

Scattata con Nikon D200, AF-S DX 18/70, N°1 Spot 400Watt, N°1 Faro 1500Watt e N°1 SB800.


http://www.photo.net/photos/Luca%20Bartoloni.



Grazie
Ultramontano
Mi sembrano tutte uguali a parte la dominante. Salverei solo la prima anche se non mi sembra adatta una luce cosi' radente e netta. Preferirei più morbidezza.
Più che l'idea del mare mi danno l'idea di un acquario (vuoto).
Non male la composizione.
Davide_C
La prima sicuramente, è la più naturale wink.gif
barny32
Grazie per i vostri suggerimenti, provo subito con una luca più morbida, alcune volte un consiglio è l'ottima soluzioine.

by barny
glav
decisamente la prima (in monocromo diventa piatta)
P.Pazienza
meglio la prima

La terza mi da l'idea di un risotto ai frutti di mare! laugh.gif
Simone Cesana
terrei solo la prima...
mi piace la composizione..non c'è nessun elemento che disturba e che porta l'occhio su un punto particolare...
le altre due proprio non mi piacciono...
ciao
simone cesana
laciodrom
decisamente la prima Pollice.gif Pollice.gif
NikSte
senza ombra di dubbio la prima
Ais
Prima.
M.
roccotdf
la prima
MAURO POGGI
La prima senz'altro. Ma è proprio obbligatorio scegliere fra le tre? Una quarta con dominante azzura ... forse?

Ciao!
barny32
Ho atteso fino all'ultimo consiglio ed ho invaito oggi alla casa pub. la prima speriamo bene, grazie di di nuovo a tutti per il gradito consiglio
Giacomo83
la prima...è più naturale
Peve
Anche secondo me una con una leggera dominante azzurra sarebbe stata ideale cmq la prima anche cosi com'era era molto bella. smile.gif
barbatrukko
la prima sicuramnte....l'ultima è molto in stile tramonto...ma non abbastanza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.