Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Zeilos
Stesso campo.... soggetti diversi tongue.gif

si lo sò sono 4 ma fanno parte della stessa serie 2 in volo e 2 ferme...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine


IPB Immagine

mmmm qui avrei bisogno di un consiglio...siccome volano, se volevo fermare le ali avrei dovuto lavorare con priorità di tempi e quando sono sui fiori cambiare in priorità diaframmi?

ringrazio per commenti e consigli smile.gif
marco_boz
secondo me molto buone!!... la prima la preferisco, ha uno sfondo meno invasivo e si fa guardare meglio!.... a me personalmente piace così, non mi preoccuperei di congelare il movimento delle ali, le ali mosse rendono lo scatto più dinamico e piacevole!!... ovviamente gusto personale! Pollice.gif

Ciao

Marco
beppe terranova
QUOTE(The Bossman @ May 28 2012, 09:13 PM) *
secondo me molto buone!!... la prima la preferisco, ha uno sfondo meno invasivo e si fa guardare meglio!.... a me personalmente piace così, non mi preoccuperei di congelare il movimento delle ali, le ali mosse rendono lo scatto più dinamico e piacevole!!... ovviamente gusto personale! Pollice.gif

Ciao

Marco

quoto perche fermare le ali che sono un plus alla foto di un ape in volo............................
complimenti
ciao
Peppe
queen_flavio
Io trovo la prima bellissima davvero.
Ora forse farò una domanda stupida... ma mi chiedevo, il battito delle ali delle api è rapidissimo, la macchina fotografica riesce a bloccarle?
Complimenti ancora
Flavio
Zeilos
grazie.gif dai che un pò alla volta comincio a capirci qualcosa smile.gif
matteo valentini
QUOTE(queen_flavio @ May 28 2012, 10:18 PM) *
Io trovo la prima bellissima davvero.
Ora forse farò una domanda stupida... ma mi chiedevo, il battito delle ali delle api è rapidissimo, la macchina fotografica riesce a bloccarle?
Complimenti ancora
Flavio


Tenendo conto che la frequenza del battito delle ali di un ape e' di 250 - 300 battiti al secondo
e che la macchina fotografica (ti dico della mia) arriva ad 1/4000 direi di si.. smile.gif
queen_flavio
QUOTE(valeguz @ May 29 2012, 09:34 AM) *
Tenendo conto che la frequenza del battito delle ali di un ape e' di 250 - 300 battiti al secondo
e che la macchina fotografica (ti dico della mia) arriva ad 1/4000 direi di si.. smile.gif



Benissimo... non conoscevo la frequenza del battito delle ali delle api XD

Alla prox ciaoo!
Flavio
BETTALE
Molto bella la prima, per i colori e per lo sfondo.

Complimenti

Betta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.