Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Bio87
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 510.8 KB


Come l'altra foto, aspetto sempre commenti e critiche
Thanks
Mauro Va
tempo un pò più alto ,,ma comunque non da metteti al riparo da micromosso....
poi ci puoi avere anche una mano ferma come una roccia....dalla foto non si direbbe

anche qui la sottospesizione?

ciao Mauro
gold_diamond
Tanto per cominciare complimenti per esseti avvicinato cosi tanto, 105mm sono davvero pochi, bravo...

f13 non serve a nulla, in quella posizione potevi stare a TA o al più uno stop in più, scendendo con i tempi ed aumentando la nitidezza (f13 credo che con il 18-105 siamo già in diffrazione)

Un saluto!
beppe terranova
wawwwwwwwwwwwwwww 105mm ma eri vicinissimo?

per la parte tecnica quoto i nostri amici passati prima leggi attentamente quello che scrivono che sono bravi in questo genere
ciao
Peppe
Bio87
QUOTE(gold_diamond @ May 28 2012, 01:09 PM) *
Tanto per cominciare complimenti per esseti avvicinato cosi tanto, 105mm sono davvero pochi, bravo...

f13 non serve a nulla, in quella posizione potevi stare a TA o al più uno stop in più, scendendo con i tempi ed aumentando la nitidezza (f13 credo che con il 18-105 siamo già in diffrazione)

Un saluto!


Grazie ahah come detto nell altra foto in Olanda sono molto abituati alle persone e il canale dove ho fotografato era largo al massimo 5-6 m (cmq anche qui piccola crop sempre per eliminare una parte di canneto in cui ero nascosto). lui su una sponda io sull'altra molto nascosto tra la canne... per la parte tecnica, non sono ancora molto capace di regolare tutto bene ma pian piano ci arrivo.. ogni foto che carico imparo nuove cose quindi ringrazio sempre x i consigli che mi hai dati sull'apertura
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.