Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6290 di joutrekk, su Flickr



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_6291 di joutrekk, su Flickr



come al solito consiglissimi e criticone

un saluto
Peppe
marco_boz
Cavoli Peppe!... ora ti sei dato anche al Fashion!!!... io non ne capisco molto, anzi.... ma a me sembra che hai fatto un ottimo lavoro!..... azzeccata anche la conversione!!... bravo Peppe!!!

Un saluto

Marco
Mauro Va
bravo Peppe..sperimentare tutti i generi, è l'ideale e con buoni risultati.............

il nero è un pò chiuso..ma unnè importa

ciao Mauro
matteo valentini
Ciao Peppe! Molto belle, mi piacciono! Ma tutto quel rumore? é voluto o è dovuto alla compressione?
cristian veltri
bravo Peppe, voglio provare a fare qualcosa anche io sul genere.


bravo Peppe, voglio provare a fare qualcosa anche io sul genere.
beppe terranova
ciao a tutti contentissimo che vi siano piaciute............................


Matteo:il rumore non lo so scattate a 100 iso ma ho notato che ne hanno un bel po sara la compressione ho aggiuto pure una maschera di contrasto non so che dirti ci devo studiare un po sopra......................

arrigrazie a tutti
Peppe
pillopapaverolo
ciao. Belle nel complesso. Buone sia come posa che come composizione.
Tuttavia nella seconda avrei tolto quella riga sotto gli occhi (specie quello destro) e ammorbidito la luce sul viso con un pannello riflettente, per non creare quest' ombra cosi dura e mantenere + leggibile la parte degli occhi. Stessa cosa per la luce sul volto vale per la prima foto, anche se in questo caso c'era da starci un pò più attenti, per non compromettere l'ombra sul muro. Un'ombra cosi dura non è il massimo in questo genere.
beppe terranova
QUOTE(pillopapaverolo @ May 28 2012, 09:18 AM) *
ciao. Belle nel complesso. Buone sia come posa che come composizione.
Tuttavia nella seconda avrei tolto quella riga sotto gli occhi (specie quello destro) e ammorbidito la luce sul viso con un pannello riflettente, per non creare quest' ombra cosi dura e mantenere + leggibile la parte degli occhi. Stessa cosa per la luce sul volto vale per la prima foto, anche se in questo caso c'era da starci un pò più attenti, per non compromettere l'ombra sul muro. Un'ombra cosi dura non è il massimo in questo genere.

grazie mille di consigli ne terro conto.......................sono state delle prove fatte velocissimamente
un salutone
peppe
gold_diamond
Belle, qui la modella ti ha aiutato parecchio sembra molto disinvolta davanti alla lente (ma è una professionista?)

Se posso darti un consiglio cercherei di ammorbidire un pelo le ombre che vedo decisamente nette.

Se era una cosa ricercata la tua non tenere conto di ciò!
sdhet
A me piacciono molto, bravo!

Per quanto riguarda il rumore, non so se è generato da una maschera di contrasto eccessiva!
Ho letto da qalche parte che flirk aggiunge da se una maschera di contrasto alle foto caricate, non so se è vero però prova a fare una comparazione tra il tuo e quello visto da inernet!


Ciao
Lorenzo
Mauro Va
ciao Peppe buone....il rumore avrò sicuramente qualche causa

Mauro
claudio-rossi
Belle anche queste, la posa della seconda mi piace molto. Mi sembra ci sia qualcosa da rivedere in post ma sono lontano da casa con il portatile del lavoro....


Claudio
beppe terranova
grazie a tutti per i consigli e i commenti......................


Giulio la modella non è una professionista ma solamente mia sorella minore


un abbraccio
a tutti
Peppe
patrikanny
wow Peppe come mi piacciono!!!! Anche la modella ha dato il suo notevole contributo!!!!! Passi da gigante!!! wink.gif ... quoto per il rumore!!!! che è successo??!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.