Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
ero fuori casa di mia ragazza!... verso il tardo pomeriggio, ed il sole che usciva alle mie spalleroro illuminava tutto il paesaggio con dietro una coltre di nuvole nerissime!... mi ha colpito, così ho fatto qualche scatto! smile.gif

Ciao a Tutti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 779.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 767.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Crisbisc
Che nuvole minacciose......... messicano.gif

La prima molto suggestiva, mi sembra di notare una dominante gialla ? unsure.gif

Comunque molto belle, complimenti

Cristian
marco_boz
Ciao Cristian!.. grazie di essere passato!.... la dominante gialla c'era proprio, l'ho anche diminuita, dal vero dava quasi fastidio agli occhi! smile.gif ... c'era un forte contrasto, è proprio quello che mi aveva colpito! .... felice sia piaciuta! smile.gif

Ciao

Marco
Mauro Va
belle Marco complimenti..... Pollice.gif
il cielo sembra convertito in b/n

ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro!! smile.gif .... è vero!!, anche dal vero dava questa sensazione!!

Ciao Mauro!!

Marco
cristian veltri
ciao Marco, gli scatti in sè secondo me son buoni, ma c'è qualcosa che non mi convince nella pp. Non sò dirti precisamente cosa.
Ciao Cristian
marco_boz
Ciao Cristian!... a parte la prima, dove ho cercato di dare più dettaglio alle nuvole del cielo, nelle altre due, ho soltanto regolato curve e livelli ed un regolata alle ombre e luci!... non ho fatto niente di particolare!.. ti assicuro che anche sul posto guardando con gli occhi sembrava un panorama ritoccato con la PP smile.gif

Un salutone Cristian

Marco
sirser
Belle foto, nella prima il viottolo sembra condurre proprio nelle nuvole,colori molto particolari ma come dici erano reali

Ciao
Sergio
gold_diamond
Belle foto, la prima mi piace parecchio.
Un cielo decisamente interessante!

E bravo Marco!
marco_boz
grazie.gif Sergio!! grazie.gif Giulio!! smile.gif

Un Saluto

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ May 27 2012, 11:10 PM) *
grazie.gif Sergio!! grazie.gif Giulio!! smile.gif

Un Saluto

Marco


Ciao Marco Bellissime foto
La prima secondo me ha una marcia in più
Ciao

Andrea
beppe terranova
ciao Marco ottimi e surreali.....................ottimi scatti
ma poi ha piovuto vero?
ciao
Peppe
marco_boz
Grazie Andrea!!... smile.gif

.... Grazie Peppe!!..... si diciamo che poi un paio di gocce le ha fatte!!! laugh.gif

Ciao ragazzi

Marco
aldosartori
Ciao, immagini belle pulite e "cariche"...peccato che dal tuo mirino non si vedano mai le ragnatele eheheh
marco_boz
grazie.gif Aldo!!!!..... mannaggia sto mirino!!!.... ah ah ah laugh.gif

Un saluto Aldo

Marco
matrizPZ
ottimi scatti ma soprattutto se i colori erano quelli perche' si direbbe fatto proprio in pp quindi doppi complimenti
Ciao Massimo
rensy78
belle foto ottime ..... complimenti
joshua6
Belle foto anche se la pp è troppo spinta per il gusto mio complimenti!
claudio-rossi
Gran bel cielo! La tua Coolpix stupisce sempre, ma quando te la compre una reflex? Qui con un bel grandangolo spinto avresti tirato fuori degli scatti spettacolari. Secondo me il WB è sbagliato, l'erba mi pare troppo giallognola.


Ciao

Claudio
marco_boz
laugh.gif ... grazie Claudio!!... a breve a breve arriverà questa reflex! wink.gif smile.gif .... per WB è vero Claudio, io a dire il vero l'ho lasciato in automatico, ma anche dal vivo, per via del gioco di luci che c'era, sembrava molto gialla!! .... Grazie ancora Claudio!! smile.gif

Ciao

Marco
marco_boz
Grazie Massimo! Rensy e joshua!!!... contento che vi siano piaciute!!.... si si Massimo, la PP è stata effettuata soltanto per le curve ed i livelli, niente di particolare!!...

Ciao a Tutti

Marco
cece76
Complimenti bellissimi scatti!!!
Che obiettivo hai usato?
Dual
Che dire..Sono davvero belle.La prima la trovo stupenda anche nelle cromie.
Gio'
alessandro8c
Bell'atmosfera...la prima mi piace su tutte! bravo Boss biggrin.gif
marco_boz
grazie.gif Cece, Giò e Alessandro!.. complimenti graditissimi! smile.gif

Ciao

Marco
marco_boz
grazie.gif Cece, Giò e Alessandro!.. complimenti graditissimi! smile.gif

Ciao

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.