Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Nella fotografia è diverso,puoi avere il miglior corredo fotografico e fare pessime foto(non ci credo)...ma non si possono fare danni,non si diventa pericolosi solo perchè si fa street nei giorni di mercato con una D4 e il 300 f/2.8...o forse si hmmm.gif ...beh forse si,se si usa come martello si...beh come non detto cerotto.gif laugh.gif

guardatevi il video

http://video.virgilio.it/lamborghini-che-f...9325516001.html

Saluti,Gigi
CVCPhoto
Hahahahahahaha... mitico!!! laugh.gif
davidebaroni
Sempre detto, io, che a fare lo sborone si rimediano spesso figuracce... biggrin.gif
Almeno, PRIMA di prendersi una Lamborgini, poteva imparare a guidare... messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(davidebaroni @ May 27 2012, 10:52 AM) *
Sempre detto, io, che a fare lo sborone si rimediano spesso figuracce... biggrin.gif
Almeno, PRIMA di prendersi una Lamborgini, poteva imparare a guidare... messicano.gif


Aveva le gomme ancora fredde.... messicano.gif
luigi67
Forse aveva disattivato il controllo di trazione per imitare quelli di Top Gear messicano.gif

secondo me comunque,chi acquista una Lamborghini va fuori di testa...e si crede chissà chi laugh.gif



Saluti,Gigi
CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ May 27 2012, 12:01 PM) *
Forse aveva disattivato il controllo di trazione per imitare quelli di Top Gear messicano.gif

secondo me comunque,chi acquista una Lamborghini va fuori di testa...e si crede chissà chi laugh.gif



Saluti,Gigi


Il fatto è che domare più di 500 cavalli se non si è mai stati a girare in pista, non è così semplice. Questi motori quando cominciano a 'spingere' ed entrano in coppia, si trasformano da 'pacifici' sornioni a vere belve. Ci vuole sensibilità ed esperienza, altrimenti succede ciò che abbiamo visto nel filmatino in apertura del 3d.
Manuel_MKII
QUOTE(CVCPhoto @ May 27 2012, 01:26 PM) *
Il fatto è che domare più di 500 cavalli se non si è mai stati a girare in pista, non è così semplice. Questi motori quando cominciano a 'spingere' ed entrano in coppia, si trasformano da 'pacifici' sornioni a vere belve. Ci vuole sensibilità ed esperienza, altrimenti succede ciò che abbiamo visto nel filmatino in apertura del 3d.


Carlo non e' esattamente cosi' perche' ne ho guidati diversi di mostri con simili potenze (tramite un vecchio compagno di scuola che e' venditore in una concessionaria del cavallino e un amico di famiglia che ha piu' di qualche bolide in garage) e praticamente TUTTE hanno anche molta elettronica per far si che persone normali e inesperte (spesso molte donne le guidano anche con i tacchi) possano condurle tranquillamente e senza far danni.....evidentemente questo era un vero "sborone" e avra' disattivato tutti i sistemi e si vede perfettamente che e' stato un sovrasterzo di potenza quando ormai aveva finito di curvare e si sentiva "sicuro" di poterla spingere.....ma senza controsterzare e' andato dalla parte opposta a dove voleva!!!
CVCPhoto
QUOTE(Manuel_MKII @ May 27 2012, 08:25 PM) *
Carlo non e' esattamente cosi' perche' ne ho guidati diversi di mostri con simili potenze (tramite un vecchio compagno di scuola che e' venditore in una concessionaria del cavallino e un amico di famiglia che ha piu' di qualche bolide in garage) e praticamente TUTTE hanno anche molta elettronica per far si che persone normali e inesperte (spesso molte donne le guidano anche con i tacchi) possano condurle tranquillamente e senza far danni.....evidentemente questo era un vero "sborone" e avra' disattivato tutti i sistemi e si vede perfettamente che e' stato un sovrasterzo di potenza quando ormai aveva finito di curvare e si sentiva "sicuro" di poterla spingere.....ma senza controsterzare e' andato dalla parte opposta a dove voleva!!!


Su quello sono d'accordo, ma ho fatto circa 30 giri di pista a Imola con una Ferrari Challenge ed altrettanti con una Mercedes CL AMG e quando affondavi brutalmente l'acceleratore all'uscita dei tornantini era divertentissimo domare tutti quei cavalli, che nonostante i controlli elettronici inseriti ti portavano inesorabilmente al sovrasterzo di potenza.

Ricordiamoci che i controlli di stabilità e trazione delle supersportive sono tarati al limite per permettere una guida sportiva pulita senza tagli ed entrano in gioco solamente quando si esagera... quando si esagera troppo però, la potenza e la coppia del motore sono tali che nulla possono fare se la macchina non è in perfetto appoggio di traiettoria.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.