Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martino papesso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB
Ciao ,
alla band 'all about kane' ho fatto qualche foto contenuta qui http://img.gg/RNawFsJ(eventualmente cliccare sul link 'foto personali' e poi andare nell'album con 109 foto 'all about kane').
Siccome volevo dar loro le foto più belle mi direste quale potrei prelevare?
Sono quasi tutte fatte a iso 800 salvo rare eccezioni,i dati exif ci sono.
Grazie.
Ilar
Martino, è abbastanza problematico visionare le foto perché ci vuole troppo tempo per caricarle, inoltre sono tante, davvero troppe.

Ho dato un'occhiata: tra i ritratti al cantante, scatti molto simili tra loro, sceglierei qualcuna dove lo sguardo è più vispo, molte sono ad occhi chiusi o peggio. Purtroppo l'attrezzatura non ti aiuta, il flash ha creato qualche effetto fastidioso negli occhi che magari potresti correggere in pp. Forse la 3945 o la 3997 potrebbero andar benino tra quelle viste, ma se ce n'è qualcuna con uno sguardo più espressivo, sarebbe meglio.
Inoltre ho notato che tendi a stringere troppo l'inquadratura, la prossima volta prova a fare scatti un poco più ampi, mal che vada si può sempre fare un piccolo crop, cerca di non tagliare lo strumento a meno di validi motivi.
Per le foto del gruppo forse quelle venute meglio sono la 3970, 4027 e 4042. Mi sembra che siano minimamente ordinate, e altre mi sono sembrate tutte troppo a casaccio.
Fai un minimo di selezione la prossima volta che posti, altrimenti diventa proprio difficile darti una mano wink.gif

Ciao
Ilaria
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.