Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
un casolare ai margini della mia città, un tempo probabilmente era colorato ed immerso nel verde.
Probabilmente al suo interno le donne infornavano il pane, fuori, i bambini giocavano per tutto il giorno accontentandosi di un copertone attaccato ad un albero con una corda.
Oggi la modernizzazione ha reso questo casolare grigio e spettrale. Sembra rispecchiare il decadimento di alcuni valori, che ormai, non si ricordano nemmeno più.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 533.7 KB

Secondo voi sono riuscito a rendere l'idea?

Cristian
Mauro Va
molto Cristian.....molto reale ciò che racconti, a parole e con la foto

bella la foto e la conversione

particolari quelle strisciate di luce sul grano (o quello che è)

ciao mauro
gold_diamond
Bel racconto e bella foto, ottima conversione e bellissima la chicca dell' altalena.
Bravo.
exmimo
molto bella
marco_boz
Ci sei riuscito alla grande Cristian!.. gran bel scatto e quella altalena con la gomma di un'auto è un plus!! wink.gif Pollice.gif

Ciao Cristian

Marco
sinclair_gio
Bella composizione e ottima conversione giocata sul sottotono che rimanda perfettamente all'atmosfera di decadenza e abbandono della scena ripresa.
Mi piace molto, complimenti.

Ciao
swimm
grande!!!! niente altro da dire

Franco
cristian veltri
Cavolo grazie mille dei complementi, ero già pronto a difendermi da un sacco di critiche sul bn poco marcato e sulla post produzione biggrin.gif
beh a questo punto non sò più che dire.
grazie.gif

Cristian
Crisbisc
Bel acconto e grande foto

Complimenti

Cristian
claudio-rossi
Bella foto, bella luce mi pare.
Questi luoghi vecchi e abbandonati ne hanno di cose da raccontare!!!

Ciao

Claudio
beppe terranova
ciao
bellissimo scatto con composizione sublime come gia detto l'altalena e spettacolare,hai avuto la capacita di convertirla in maniera strepitosa ed aggiunto in PP qualcosa per farla decollare................
i miei complimenti
Peppe
sirser
Ti hanno già detto tutto mi unisco volentieri nel farti i complimenti sono meritati

Ciao
Sergio
cristian veltri
troppo gentili, grazie
patrikanny
... sembra una scena da film horror!!! Mi piace!!!!
aretul
Mi unisco al coro di consensi che la tua foto ha suscitato, giusto anche il cielo. Con una foto si possono raccontare un sacco di cose.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Per me c'è tutto, prospettiva, atmosfera, sensazioni e conversioni.
Buona vera!
Bravo
Aldo
cristian veltri
ho visto solo ora i commenti, scusate.
Grazie mille a tutti

Cris
chris.n4
molto molto bella secondo me... mi mette quasi i brividi tra l'altro!
19max80
Bellissima! Complimenti !
matrizPZ
non posso che accodarmi ai complimenti... compo curata nei minimi particolare ( la gomma che non copre l'edificio, il filo che costeggia le finestre) solo il filo orizzontale mi da noia ed avrei tentato, personalmente, una clone ma anche parte dei rami sul casolare.

complimenti bella bella

Ciao Massimo
cristian veltri
penso che sia l'immagine che ha ricevuto più commenti tra quelle che ho postato, sarà perchè lo stile macabro è quello che più sento tra le mie corde... peccato perchè mi giudico una persona solare! biggrin.gif
ringrazio nuovamente tutti compreso Massimo che non manca mai di criticare (giustamente) i miei errori.
grazie, Cristian
davidemartini.net
Di solito non amo il b/n, ma questa e' stupenda, sia come foto che come conversione (piu' che mai azzeccata in questo contesto!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.