Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xalienx
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una dritta.
Non riesco a trovare un buon negozio che abbia ottiche Nikon e magari anche marche parallele (tipo Tamron, Tokina, Sigma) e dove magari si possano anche provare.

Non pretendo di provare qualsiasi cosa ma di poter almeno toccare con mano i prodotti.
Nei grossi centri commerciali la scelta è sempre limitata a 4/5 lenti e a prezzi improponibili.

Io abito nella zona Ovest della provincia di Milano e lavoro in zona Conciliazione.
Qualcuno ha qualche negozio di fiducia? (ovviamente in queste zone)

Grazie
ifelix
Approfitto chiedendo ai veneti di questo forum...

http://www.nital.it/site/index.php?module=...:regione=Veneto

Dove vado per essere certo di trovare un decente assortimento....da poter valutare...
( nel caso specifico di ultragrandangolari )

escludendo Treviso.......per totale mancanza di assortimento ? smile.gif
________________________________________________________________________

Dei 3 di Padova...quello con più assortimento qual'è ?
Grazie smile.gif
dade.nurse
QUOTE(xalienx @ May 26 2012, 12:37 AM) *
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una dritta.
Non riesco a trovare un buon negozio che abbia ottiche Nikon e magari anche marche parallele (tipo Tamron, Tokina, Sigma) e dove magari si possano anche provare.

Non pretendo di provare qualsiasi cosa ma di poter almeno toccare con mano i prodotti.
Nei grossi centri commerciali la scelta è sempre limitata a 4/5 lenti e a prezzi improponibili.

Io abito nella zona Ovest della provincia di Milano e lavoro in zona Conciliazione.
Qualcuno ha qualche negozio di fiducia? (ovviamente in queste zone)

Grazie


xxx ( il migliore in assoluto ), xxx, e xxx.
monsieur hulot
QUOTE(dade.nurse @ May 26 2012, 10:34 AM) *
xxx( il migliore in assoluto ), xxx, e xxx.

già, e come prezzi aspettati barba, capelli e shampoo... e anche il xxx non fa eccezione...
marce956
Molti oggetti per un acquisto corretto è bene toccarli con mano (es. borse o zaini), il negozio fisico ha molti vantaggi, ma non (in generale eh, poi ci sono le eccezioni ...) il miglior prezzo che al giorno d'oggi si trova in rete dry.gif ...
Enrico_Luzi
xxx
gianfranco357
QUOTE(Enrico Luzi @ May 26 2012, 11:55 AM) *
xxx


mi associo come riferimento a Milano , anche perché ha un bel reparto usato consultabile on line
saluti
sereremo
xxx normalmente non vende materiale nuovo.
ciao
Enrico_Luzi
qualcosa ce l'ha.
nell'usato credo sia il migliore in italia
dade.nurse
QUOTE(stefanobe67 @ May 26 2012, 11:03 AM) *
già, e come prezzi aspettati barba, capelli e shampoo... e anche il xxx non fa eccezione...

L'autore del post chiedeva di negozi fisici, e si sà che i prezzi sono più alti rispetto all'acquisto in rete. Dei negozi, forse xxx è quello leggermente più economico. xxx, il poco nuovo che tratta lo vende al prezzo degli altri.
sereremo
L'unica cosa che mi sento di aggiungere è: w l'usato e w le persone oneste che cambiano obiettivi!
Attilio PB
Ragazzi ma è possibile? Ma secondo voi il divieto di riferimenti commerciali nei post che vuol dire? Ma davvero vi augurate un forum pieno di commercianti che nel giro di un mese scrivono in tutti i post di qualsiasi genere dando indicazioni su dove comprare il materiale?
Per altro la discussione non ha neppure carattere tecnico e mi chiedo cosa ci faccia in area tecnica rolleyes.gif
Qualche volta è davvero faticoso tongue.gif sposto al bar smile.gif
ciao
a.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.