Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
.... spingendo il passeggino... un click qua e la!!!...

Ciao Patrik

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 789.4 KB
Mauro Va
a parte la sovraesposizione, la prima cosa che salta agli occhi sono i colori dei capelli di lei che fanno pandant con i fiori i primo piano

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ May 25 2012, 11:33 PM) *
a parte la sovraesposizione, la prima cosa che salta agli occhi sono i colori dei capelli di lei che fanno pandant con i fiori i primo piano

ciao Mauro

si si tutto abbinato ma vedo i neri dei fiori un po chiusi....................
pero lo scatto in se per se mi piace
ciao
Peppe
marco_boz
Ciao Patrik!... quoto quanto detto, sulla sovraesposizione, ma lo scatto di per se mi piace, Rilassante!

Ciao

Marco
albertozac
Proverei a tagliar via quei fiori sottoesposti, giusto per prova smile.gif Buona nel complesso!

Zac.
claudio-rossi
Bello scatto, bella compo ma i fiori sottoesposti stanno male.

Ciao

Claudio
patrikanny
QUOTE(Mauro Va @ May 25 2012, 11:33 PM) *
a parte la sovraesposizione, la prima cosa che salta agli occhi sono i colori dei capelli di lei che fanno pandant con i fiori i primo piano

ciao Mauro



QUOTE(joutrek @ May 26 2012, 12:05 AM) *
si si tutto abbinato ma vedo i neri dei fiori un po chiusi....................
pero lo scatto in se per se mi piace
ciao
Peppe



QUOTE(The Bossman @ May 26 2012, 03:39 PM) *
Ciao Patrik!... quoto quanto detto, sulla sovraesposizione, ma lo scatto di per se mi piace, Rilassante!

Ciao

Marco



QUOTE(ZacPhoto @ May 26 2012, 07:01 PM) *
Proverei a tagliar via quei fiori sottoesposti, giusto per prova smile.gif Buona nel complesso!

Zac.



QUOTE(ilterrestre @ May 26 2012, 10:14 PM) *
Bello scatto, bella compo ma i fiori sottoesposti stanno male.

Ciao

Claudio



Grazie prima di tutto!!!La sovraesposizione l'ho "combinata" in PP biggrin.gif avevo fatto un effetto un po' vintage, in fase di scatto era giusta... allora vi posto quella originale con solo contrasto e saturazione... così è più normale, anche i fiori sono meno sottoesposti in origine... però a me piace di più la prima versione e a voi??!!! immagino la seconda!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 822.5 KB

grazie.gif
Mauro Va
...de gustibus..................
buona serata Patrik

ciao Mauro
claudio-rossi
QUOTE(patrikanny @ May 26 2012, 10:57 PM) *
Grazie prima di tutto!!!La sovraesposizione l'ho "combinata" in PP biggrin.gif avevo fatto un effetto un po' vintage, in fase di scatto era giusta... allora vi posto quella originale con solo contrasto e saturazione... così è più normale, anche i fiori sono meno sottoesposti in origine... però a me piace di più la prima versione e a voi??!!! immagino la seconda!!!!

Ingrandimento full detail : 822.5 KB

grazie.gif


la seconda per me. E' vero che la post è ormai una parte importante e fondamentale ma abusarne rischia di "mortificare" lo scatto vero e proprio che dovrebbe essere invece l'unico contenuto.


Claudio
patrikanny
QUOTE(Mauro Va @ May 26 2012, 11:12 PM) *
...de gustibus..................
buona serata Patrik

ciao Mauro



... hmmm.gif ho capito!!!

QUOTE(ilterrestre @ May 26 2012, 11:14 PM) *
la seconda per me. E' vero che la post è ormai una parte importante e fondamentale ma abusarne rischia di "mortificare" lo scatto vero e proprio che dovrebbe essere invece l'unico contenuto.
Claudio



Claudio hai pienamente ragione!!! soprattutto quando di PP se ne sa veramente poco come me... si rischia di fare grossi danni...!!!! Grazie ancora !!!

Ciao Patrik
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.