Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
NottingHill
Ciao tutti Voi.
Con una d700 l'obiettivo sopracitato può darmi risultati soddisfacenti o è meglio risparmiare.........€€€ e investirli meglio ?
Ciao a tutti.
mikec98
QUOTE(NottingHill @ May 25 2012, 06:42 PM) *
Ciao tutti Voi.
Con una d700 l'obiettivo sopracitato può darmi risultati soddisfacenti o è meglio risparmiare.........€€€ e investirli meglio ?
Ciao a tutti.

ciao, ho appena acquistato la d700, l'ottica tamron l'avevo gia', l'ho usato poco su d7000, devo dire che non mi dispiace...domenica faccio delle foto d700 con tamron, e se non hai fretta di comprarlo lunedi te ne mando qualcuna...alla fine anche io ho il tuo stesso problema, solo che tu dovrsti comparla io l'ho gia', quindi speriamo bene...
devilmen
Guarda io, parere personale, l ho passato alla mia morosa che ha una d7000, e mi sono preso un 70-200 2,8 tamron. Ho perso di zoom ma guadagnato di luminosità. Alla fine il ta,Ron che vuoi tu l ho venduto e preso sempre 70-300 ma nikon.
Per le foto che faccio io mi va bene anche un 200. La resa non mi è mai piaciuta più di tanto. Anche perchè sono uno che preferisce fotografare sempre a " f" basse. Di solito non vado mai oltre 8/9.
Con questo non voglio dire che non va bene ma sicuramente la macchina ne giova molto con obiettivi più performanti .
Io ho un 14-24 nikon 2,8 un tamron 28-75 2,8 e 70-200 2,8 , tutti non stabilizzati... E non è che ho una mano molto ferma. Prima come grandangolo avevo un sigma ma l ho venduto perché non mi convinceva più tanto.
Quindi per me se sei all inizio e ancora non sai cosa ti piace di più fotografare "zoom o grandangolo" prendilo se invece hai le idee chiare e ti piace lo zoom potente risparmia .
NottingHill
QUOTE(mikec98 @ May 25 2012, 10:15 PM) *
ciao, ho appena acquistato la d700, l'ottica tamron l'avevo gia', l'ho usato poco su d7000, devo dire che non mi dispiace...domenica faccio delle foto d700 con tamron, e se non hai fretta di comprarlo lunedi te ne mando qualcuna...alla fine anche io ho il tuo stesso problema, solo che tu dovrsti comparla io l'ho gia', quindi speriamo bene...


Ok aspetto le foto, Grazie-
Attilio PB
Non trattandosi di ottica Nikon, sposto al bar smile.gif
ciao
a.
marcellom81
io lo uso su una D300s con soddisfazione...non avendo budget a disposizione per un 70-200 2.8...
ovviamente questi ultimi renderanno meglio ma rapporto prezzo qualità il tamron è molto buono.
korra88
lo uso su d90 e ne son molto soddisfatto! l'AF è veloce e preciso, molto difficilmente mi sbaglia la messa a fuoco anche in pista con soggetti veloci. come resa è più che accettabile considerando la spesa (350 spedito nuovo). l'ho preso in attesa di avere i soldi di un 300 f4 (o 2.8..seeee magari rolleyes.gif ) e 70-200 2.8 e nel frattempo impratichirmi su focali lunghe.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.