Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Prima che diventino troppo fuori stagione, vi propongo questi scatti di circa un mese fa, ultima gita con gli sci approfittando delle nevicate primaverili nella zona delle Pale di San Martino...

1- In salita
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.4 KB


2 - Vastità
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 289.7 KB



3 - Verso l'alto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.4 KB



4 - Solo nel bianco
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.7 KB



5 - Solitudine bianca
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.2 KB


-
Max Lucotti
Spettacolari, sopratutto le ultime due!

Ciao

Max
edy ros
wow che invidia... vorrei tanto poter pure io riuscire ad avere tutta quella energia rolleyes.gif la terza la mia preferita!
dario-
Ahhhh mascalzone smile.gif quanto ti invidio ... davvero spettacolari una serie bellissima.
Le ultime due ha ragione Max sono davvero notevoli.

Complimenti

Dario wink.gif
fedebobo
Molto belle Andrea! Le ultime due sicuramente, ma anche la 3: sembra di sentire la fatica ed il cuore che pompa per la salita...

Ciao!
Roberto
albè
Ciao Andrea...la passione per la neve vedo non ti abbandona...belle le ultime 3...la penultima soprattutto...bravo.

Albè
AndreaSixty
Grazie ragazzi! la passione non mi abbandona, la neve quest'anno si però!!!
mad.gif

da noi se ne è vista davvero pochina...

ciao!

A.
maurus
Sulla neve ti trovi proprio a tuo agio, le foto sono proprio belle, specie le ultime tre Pollice.gif

Bravo Pollice.gif


Ciao

Maurizio
Cesare44
ottima serie. Molto buona la scelta della presenza umana, enfatizza mirabilmente la maestosità della natura sull'uomo.

ciao
cobbretto
Molto belle davvero
MatteoFranchetto
Complimenti... bellissime, le ultime due hanno una marcia in più... IMHO smile.gif

Ciao
Teo
finasteride
davvero splendite, emozionanti e coinvolgenti....per me una grande serie Pollice.gif


Ciao, Massimiliano
cunta
che belle serie complimenti guru.gif

Saluti Fabio
simone_chiari
veramente belle ma che sci si usano per queste escursioni?
ciao
Simone
Fabrizio9972
Tutte belle e di atmosfera, mi piace molto la 3 perchè mi trasmette la fatica che di sicuro provavi, si vede come nella neve sei nel tuo habitat preferito La 4 la trovo strepitosa a dir poco e secondo me in bienne renderebbe anche di +, trasmette alla perfezione la maestosità delle mentagne e quanto siamo in balia della natura quando affrontiamo certe avventure, foto splendida !!!

Ciao,
Fab
AndreaSixty
QUOTE(simone_chiari @ May 26 2012, 06:45 PM) *
veramente belle ma che sci si usano per queste escursioni?
ciao
Simone



Grazie anche a tutti gli ulteriori commentatori!!

Simone, si usano sci simili a quelli da discesa, anche se più leggeri e a volte più larghi; si montano degli speciali attacchi che consentono di sbloccare il tallone per camminare in salita, e si incollano sotto le solette delle strisce di pelo sintetico (pelli di foca) per non scivolare in salita.

A.
banzai85
3-4 e 5 ottime!! Sembra di essere lì...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.