Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Ho scritto bene il titolo, Aldo? (il mio inglese è molto deficitario)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 661.9 KB


Ciao
marco_boz
Ora se hai scritto bene non lo so, anche io sono una frana con l'inglese!! tongue.gif ... ma questa è proprio bella Giovanni!.... bella la composizione, il punto di ripresa (sembra quasi in mezzo al fiume).... e come sempre, almeno per me una PP perfetta, che voglio sicuramente imparare!!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao Giovanni

Marco
Crisbisc
Giovanni, il titolo per me è corretto, la fato è molto bella sia per inquadratura che PP

Complimenti, Cristian
Mauro Va
il titolo è importante in una foto Giovanni ma la foto ben eseguita e meglio post prodotta di più

e qui direi che ci siamo alla grande

ciao Mauro
sinclair_gio
Ringrazio Marco, Cristian e Mauro per i commenti.
Ti sorprenderesti, Marco, se ti dicessi che stavolta la PP è Standard, cioè senza nessun utilizzo del contrasto tonale?
Mauro, riguardo al titolo diciamo che è un "messaggio privato", in pubblico. Un modestissimo omaggio ad Aldo, e lui sa bene di cosa parlo. Che ho condiviso con tutti.

Ciao
beppe terranova
ciao Giovanni e che dirti sei un mago nelle elabborazioni di questo genere,la foto è composta al meglio ma forse sara una mia fissa ma i fiumi li vedo meglio ripresi dal basso in poche parole a pelo d'acua ma non si puo aver tutto dalla vita .
Hai ottenuto un risultato straordinario
un salutone
Peppe
sinclair_gio
QUOTE(joutrek @ May 25 2012, 02:48 PM) *
ciao Giovanni e che dirti sei un mago nelle elabborazioni di questo genere,la foto è composta al meglio ma forse sara una mia fissa ma i fiumi li vedo meglio ripresi dal basso in poche parole a pelo d'acua ma non si puo aver tutto dalla vita .
Hai ottenuto un risultato straordinario
un salutone
Peppe

Grazie Peppe.
Anche a me piacerebbe, ma stavolta, credimi, era praticamente impossibile riprendere a livello del fiume.

Ciao
marco_boz
QUOTE(sinclair_gio @ May 25 2012, 02:45 PM) *
Ringrazio Marco, Cristian e Mauro per i commenti.
Ti sorprenderesti, Marco, se ti dicessi che stavolta la PP è Standard, cioè senza nessun utilizzo del contrasto tonale?
Mauro, riguardo al titolo diciamo che è un "messaggio privato", in pubblico. Un modestissimo omaggio ad Aldo, e lui sa bene di cosa parlo. Che ho condiviso con tutti.

Ciao


Giovanni!!!... da come sei bravo in PP ed a scattare, non mi sorprenderei più di tanto wink.gif smile.gif

Rinnovo i miei complimenti Giò!!

Ciao

Marco
aldosartori
QUOTE(sinclair_gio @ May 25 2012, 02:45 PM) *
Ringrazio Marco, Cristian e Mauro per i commenti.
Ti sorprenderesti, Marco, se ti dicessi che stavolta la PP è Standard, cioè senza nessun utilizzo del contrasto tonale?
Mauro, riguardo al titolo diciamo che è un "messaggio privato", in pubblico. Un modestissimo omaggio ad Aldo, e lui sa bene di cosa parlo. Che ho condiviso con tutti.

Ciao

Titolo corretto "Sergio" (....biggrin.gif
Scatto che apprezzo in un modo che credo tu possa capire...quante passeggiate e momenti di vita nel mio Trenino...tempi andati che tu nel tuo scatto (i) riaffiorano alla grandissima.
Per me è di una carica emotiva molto forte per cui si regge alla grandissima!

Pollice.gif
andre@x
Ciao Giovanni
Bello scatto davvero ... Complimenti
Ciao
Andrea
sinclair_gio
QUOTE(andrex831 @ May 26 2012, 08:21 AM) *
Ciao Giovanni
Bello scatto davvero ... Complimenti
Ciao
Andrea

Ti ringrazio, Andrea, e un saluto anche ad Aldo.

Ciao
ZioFrenk
QUOTE(sinclair_gio @ May 25 2012, 08:31 AM) *
Ho scritto bene il titolo, Aldo? (il mio inglese è molto deficitario)

<a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201205/gallery_4fbf267e6dca7_DSC2214.jpg" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 661.9 KB</a>


Ciao


Bellissimo scatto, complimenti.
Quando vedo questi paesaggi con dei corsi d'acqua però qualche prova con tempi lenti e qualche filtro nd la farei sempre.... E poi, visto i magnifici scatti che ci proponi, mi lecco i pixel al solo pensiero... messicano.gif

Riguardo alla composizione, l'unica nota che mi vien da fare, ma puramente personale, è l'argine in basso a sx. Un pò troppa erbetta verde per i miei occhi, ma magari mi sbaglio alla grande.

Cmq uno scatto nn di certo da primi passi....!

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here